Il capitano di fregata Fabio Rottino è il nuovo comandante della Capitaneria di Milazzo. Il passaggio di consegne è avvenuto stamattina nel salone del Palazzo D’Amico, alla presenza del Direttore marittimo della Sicilia Orientale, Ammiraglio Nunzio Martello. A consegnarli il testimone è stato il parigrado Matteo Lo Presti. Il comandante Lo Presti è stato chiamato a dirigere un importante sezione della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria. Il sindaco Giovanni Formica, dopo aver ringraziato il comandante Lo Presti per la grande collaborazione fornita in questi cinque mesi, gli ha donato una targa ricordo.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccio
Ciccio
8 anni fa

Il sindaco ha ringraziato il comandante uscente per la preziosa collaborazione fornita. Lo ringraziano anche le migliaia di tonnellate di tunnacchi e pisantuna pescati illegalmente. Lo ringraziano anche i sciabbacuna che tutti i giorni più volte al giorno desertificano il mare per pescare pesciolini di nessun valore che spesso finiscono nei bidoni della spazzatura. Speriamo che al subentrante lo forniscano di occhiali sempre che abbia vita voglia di aprire gli occhi.
Borazione

Marinaio d'Italia
Marinaio d'Italia
8 anni fa

A spese dei cittadini Milazzesi con queste onorificenze . Chiedo , hanno fatto la guerra ? Hanno fatto qualcosa di valore? Per scomodarsi l’ammiraglio , quanto è costata la festa ???