Sconfitta con orgoglio: il Città di Milazzo esce a testa alta dal parquet di Spadafora. I padroni di casa si impongono 85-65 ma i mamertini restano in partita per tutta la gara, arrendendosi solo nell’ultimo quarto a causa della stanchezza (terza partita in sette giorni) e di alcune decisioni arbitrali dubbie.

I locali, nonostante i favori del pronostico, hanno dovuto sudare per avere la meglio dei milazzesi. Dopo il +5 nel primo parziale, lo Spadafora chiude all’intervallo lungo otto punti avanti sospinto dalle triple di capitan Castaldo. Nel terzo quarto la reazione degli ospiti, trascinati da capitan Giorgianni, che però si spengono nell’ultima frazione: dopo una serie di fischi poco fortunati, i mamertini si lasciano andare chiudendo con il massimo svantaggio.

Il Milazzo, a causa di questa sesta sconfitta stagionale, resta ancora a secco di vittorie. Il prossimo impegno, sabato 7 novembre, sarà in casa contro il Costa d’Orlando, in attesa di sapere se il palazzetto mamertino sarà disponibile per l’evento.

NUOVO AVVENIRE SPADAFORA-MINIBASKET MILAZZO 85-65 (23-18, 43-35, 62-51)

SPADAFORA: Mondello, Scibilia NE, Barbera 15, Sindoni NE, Sofia 3, Vento 1, Contaldo 21, Scozzaro 11, Mobilia 10, Stoppia 22, Colosi 2, Nomefermo NE. All. Maganza

MILAZZO: Giorgianni C. NE, Layne 9, Spanò 5, Trio 1, Vecchiet 10, La Spada G. 3, Scilipoti, Giorgianni F. 14, La Spada A. NE, Italiano 12, Amato 3, Koprivica 8. All. Interdonato

ARBITRI: Castorina – Spanò

 

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cicciuzzu
cicciuzzu
9 anni fa

Lo sport non va avanti per quelli come voi , chiusi dentro inutili campanelismi , chiusi dentro quattro mura a decidere le sorti di un giovane , chiusi a tutto , pensando di fare di una passione una dittatura . Vi chiudete dietro acronimi come “amare milazzo” e poi ve ne fregate dei vostri giovani , penso che facendoti un profondo esame di coscienza troverai le risposte.

amare milazzo
amare milazzo
9 anni fa

Cicciuzzo si chiama senso di appartenenza ad una citta’ dove questi individui sono nati,oppure ospitati dove lavorano e crescono I propri figli vergogna e basta..

ciclista
ciclista
9 anni fa

pigghiativi na bicicletta e pidalati…chistu e’ sport

amare Milazzo
amare Milazzo
9 anni fa

Quello Che piu’ mi ha fatto schifo ieri non é stata la sconfitta o la prestazione ma vedere e sentire Milazzesi tifare per la squadra avversaria e inveire contro i giocatori del milazzo.questo va al di la’ di tutto vergogna solo vergogna

cicciuzzu
cicciuzzu
9 anni fa
Reply to  amare Milazzo

Nn ci posso credere e Che era Italia vs germania

Carlo
Carlo
9 anni fa
Reply to  cicciuzzu

Vedo che molti hanno seguito il consiglio mio dato in altro commento….solo che io da milazzese seguo il san Filippo ed altri lo Spadafora . Si tifano gli amici , le persone e non dirigenze che non mi rappresentano e che hanno cacciato giovani che avevano dato tanto per quella maglia . W la libertà di tifo . Io son nato a Messina e quando veniva la juve in serie A tifavo bianconeri e quindi ?

Tifoso
Tifoso
9 anni fa

“In attesa di sapere se il palazzetto sarà disponibile per l’evento”…ma facciamo i seri, non lo capite che i nostri amministratori vi stanno prendendo in giro?
Nello, tira fuori un po’ di amor proprio e falla finita con questa farsa. Mandali a quel paese una volta per tutte!