Gli uffici comunali hanno presentato all’assessorato regionale dell’Istruzione e Formazione professionale due istanze di accesso a finanziamenti per il potenziamento del livello di sicurezza delle scuole cittadine. I progetti da finanziare, già inseriti nel piano triennale delle opere pubbliche, riguardano la scuola media Luigi Rizzo e la scuola elementare Sacro Cuore. L’importo complessivo richiesto è di oltre 800 mila euro.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
9 anni fa

Bella foto. Già che ci siete fate vedere il palazzetto nuovo anzi ormai vecchio. E tanto ci sarebbe da vedere…. Tanti sono i monumenti che testimoniano l’incapacità gestionale delle varie amministrazioni. Avevate i soldi….10 anni fa, come 20 e 30 anni fa. Come li avete spesi? Non per la città se il risultato è questo. Miopi, incapaci, probabilmente neanche all altezza di gestire una bancarella di frutta. Avete creato 40 anni di giovani orfani sportivi. Chissà quanti talenti sarebbero potuti sbocciare su qualche pista di atletica in qualche campo di basket o pallavolo o magari tennis, magari lasciamo perdere le… Leggi il resto »

stefano
stefano
9 anni fa

mamma mia quanto è bravo questo sindaco… è come mai in 4 anni e mezzo a pensato solo di fare la guerra con tutti e pagare avvocati con i soldi pubblici per fare dissesto, e adesso inizia a pensare hai problemi della città??? sveglia milazzesi a maggio sapete cosa fare ne sono sicuro…