La distribuzione dei nuovi “gratta e sosta”  è partita stamattina ma ancora per qualche giorno i milazzesi potranno parcheggiare nelle vie del centro senza pagare il ticket. In base al comunicazione del Comune da oggi, 16 marzo,  i parcheggi delineati dalle strisce blu dovevano ritornare a pagamento, ma l’avvio del servizio è stato rinviato. La cooperativa “Obiettivo salute e lavoro” che si è aggiudicato l’affidamento domattina consegnerà l’ultima tranche di documentazione al comando di Polizia Municipale, poi toccherà al dirigente dare l’okay e fissare la data. Regionevolmente i parcheggi ritorneranno a pagamento non prima della prossima settimana. Da quel momento in poi saranno validi solo i nuovi tagliandi, quelli vecchi non potranno essere utilizzati o rimborsabili.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
arianuova
arianuova
9 anni fa

questi non capisco che fanno quando si ferma la gestione??? prendono la disoccupazione!!! campano con i nostri soldi !! mi domando maquanti disoccupati ci sono a Milazzo e questi sono figli della gallina bianca !!!!????

franco
franco
9 anni fa

che comune di m….!!!!!!!!!!!ancora si devono campare sti cristiani,c’è gente che si spacca il sedere per lavorare o che cerca lavoro e questi sono 20 e passa anni che campano sulle nostre spalle a passiare……….a ciccativi un travagghiu……..e tu comune se hai le palle mandali a casa ed instaura la sosta a pagamento come avviene in tutto il mondo con le macchinette automatiche,ristastu all’era della pietra,ma vergogna

MisterX
MisterX
9 anni fa

Ma perchè vi dobbiamo campare? Diciamolo come stanno le cose: si paga quello schifo di sosta per pagare i controllori della sosta!