Dal 16 marzo i parcheggi del centro di Milazzo ritorneranno a pagamento. Il legale rappresentante della coop. Obiettivo Salute e Lavoro, aggiudicataria della gara per la gestione del servizio a pagamento ha firmato il contratto con gli uffici della polizia locale. La ditta ha confermato che le “strisce blu” saranno attive nel centro cittadino dal 16 marzo. Tra domani e dopodomani si perfezioneranno infatti gli ulteriori adempimenti per la distribuzione dei tagliandi che saranno messi in vendita dagli esercizi convenzionati.

Il tagliando è indispensabile per parcheggiare sulle strisce blu ed evitare la sanzione. Al fine di evitare possibili falsificazioni, la coop. Airone si è rivolta ad una ditta specializzata che applica sui ticket speciali ologrammi anti contraffazione.

Gli stalli saranno sempre 988, mentre gli ex dipendenti della Galileo in servizio saranno 24. Stesso discorso per la tariffazione, che prevede anche il pagamento della quota oraria di 3,50 euro per gli autobus (tariffa giornaliera 23 euro), con previsione anche della mezza giornata (11,50 euro) e dei trenta minuti (1,50 euro).

La tariffa giornaliera per le auto sarà invece di 5 euro (3 euro per la mezza giornata).

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Turiddu
Turiddu
9 anni fa

Che schifo, pagare per mantenere quattro rimasti senza lavoro. In tutto il mondo i proventi delle strisce blu vengono utilizzati dai comuni per attività connesse alla viabilità (illuminazione segnaletica stradale ecc.) o per miglioramenti della stessa. A Milazzo no, servono a dar da mangiare a 24 che oltretutto sono convinti di essere i novelli sceriffi della comunità.

ciccio
ciccio
9 anni fa

povera Coop. Obiettivo Salute e Lavoro, ma vi siete fatti bene i conti?

tagliando contraffatto
tagliando contraffatto
9 anni fa

E dei vecchi tagliandi che mi sono rimasti che ne faccio? Li butto? Molto meglio le macchineťte per pagare il pedaggio. Ex-Galileo, andate a lavorare, invece di farvi campare dai milazzesi!

stefano
stefano
9 anni fa

ricominciamo con la camurria, adesso bisogna fare di nuovo la lotta col tempo… grazie sindaco, goditi questi 2 mesi è poi tutti a casa, compresa la tua meravigliosa squadra

Fabio.s
Fabio.s
9 anni fa

Come 24? Io ne ho sempre visti 122 Ah vero che passiano a coppie e a volte anche tre per volta