Con fondi dell’assessorato regionale alle Infrastrutture (49 mila euro) , il settore Ambiente del Comune  ha affidato alla ditta Teatino Rosario Maurizio di San Filippo del Mela l’appalto per la manutenzione straordinaria dell’area  dell’ex Stazione ferroviaria, mediante la rimozione dei rifiuti e delle erbe infestanti nonché  la realizzazione di una struttura completa di rete frangivento che possa trattenere eventuali cadute di calcinacci.

L’edificio si affaccia sulla nuova Piazza Marconi che per tutto il periodo di Natale ospiterà una pista di pattinaggio su ghiaccio.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
18 giorni fa

Spendete quei soldi per far tornare la gente al centro Milazzo e’ diventata una citta’ dormitorio. Non vi resta che spostare gli uffici comunali al parco corolla

Aurelio
Aurelio
15 giorni fa
Reply to  Giovanni

Sono tutti in quel centro commerciale obsoleto a passeggiare come automi . Milazzo e’ morta e sepolta purtroppo , e se fossi in voi commercianti , porterei tutte le chiavi dei locali al Sindaco!!

mIlazzese 1
mIlazzese 1
19 giorni fa

Così sommariamente detto, i 49.000 Euro sembrano troppi (asportazione erbacce, rifiuti e realizzazione di una struttura frangivento). La descrizione dei lavori per giustificare tale somma, dovrebbe essere un po’ più dettagliata, il cittadino ne ha diritto credo.

celestino
celestino
20 giorni fa

zona fuorimano, bisogna prendere l’auto per arrivarci.
IN MARINA GARIBALDI NON C’E’ PIU’ NESSUNO

osservatore
osservatore
18 giorni fa
Reply to  celestino

è anche lì milazzo….