Il sindaco Pippo Midili svela, in un’intervista esclusiva rilasciata a Oggi Milazzo, una parte dei contenuti del suo comizio in programma venerdì 11 ottobre alle 19.15 alla Statua di Luigi Rizzo in Marina Garibaldi

Parla del suo rapporto con la vecchia amministrazione, anticipa la data di inaugurazione di Piazza Marconi e spiega perché le contestazioni degli ambientalisti sono rimaste inascoltate.

Senza dimenticare di mostra le nuove fioriere definite già casse da morto.

E soprattutto risponde a tutti i cittadini che lo accusano di bloccare chi sui social esprime disappunto nei confronti dell’amministrazione comunale. Parla di Raffineria, Area Marina Protetta (rispondendo in modo particolare alla recente interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Damiano Maisano) e non dimentica di confessare cosa nasconde il suo #nonfiniscequi in previsione delle sua nuova candidatura.

Svela la coalizione che lo appoggerà e l’ipotesi di avere sette liste.

Video realizzato da Alessia Giunta

  • Riguardo la domanda sull’Area Marina Protetta, il sindaco riferendosi al ricorso ha erroneamente indicato come anno il 2010 invece del 2020
YouTube player

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pierpaolo
Pierpaolo
15 giorni fa

Poveri aeter

tano
tano
15 giorni fa

7 liste? …e di chi? galluzzo 1 2 3 4 5 6 e Branca?

Franco
Franco
16 giorni fa

Niente, continua a non comprendere il concetto di “istituzionale” e che non può paragonare il comportamento di singoli privati cittadini con quello di soggetti cui sono affidate funzioni pubbliche e che hanno pertanto il dovere di adempierle con disciplina ed onore (art. 54 della Costituzione).

Mirko
Mirko
17 giorni fa

Cosa sono le cellule telefoniche

Antonio
Antonio
17 giorni fa

Mia opinione desidero dire che questa amm.ne si è impegnata a promuovere la città a livello turistico:cura verde,siti turistici,opere urb.,eventi,ecc.La nota negativa che voglio esprimere è il disagio di trovare parcheggio bianco in centro.Un consiglio quindi al sindaco di diminuire gli stalli blu.

Felix
Felix
16 giorni fa
Reply to  Antonio

Certo, così poi non si trova parcheggio… Chi ha i soldi per acquistare e mantenere una macchina può anche pagare la comodità del parcheggio, altrimenti piedi, bicicletta o parcheggio più distante. D’altronde perché dovremmo consentire di occupare gratis spazio pubblico alle automobili?

Antonio
Antonio
14 giorni fa
Reply to  Felix

Mmah, ma cosa c’entra ? una persona residente che fa ? deve pagare tutto il giorno perchè può parcheggiare vicino casa ? Non mi riferisco io ai turisti, Milazzo attualmente è ancora popolata da persone residenti, saluti.

Felix
Felix
13 giorni fa
Reply to  Antonio

Residenti o no gli spazi pubblici sono di tutti, ci sta che che i privati che li utilizzano debbano pagare una tariffa