Disposta la chiusura di un locale e multato il titolare, dovrà pagare 5000 euro di sanzione. Il provvedimento a seguito di controlli ispettivi congiunti da parte della Polizia Locale e dell’Asp di Milazzo nel corso del quale sono state accertate diverse irregolarità sanitarie in materia di pulizia dei locali e corretta conservazione degli alimenti.

Il Comando di Polizia Locale, agli ordini del comandante Giacomo Villari, in sinergia con le altre Forze dell’Ordine, ha inoltre operato negli ultimi giorni 50 posti di controllo su strada, con 734 verifiche a veicoli e persone e la contestazione di 64 violazioni al Codice della strada tra le quali la guida con patente e revisione scaduta, mancanza di assicurazione e modifiche non omologate sui veicoli.

I servizi proseguiranno nelle prossime settimane. «Una sinergia importante quella che il locale Comando porta avanti con le forze dell’ordine e l’azienda sanitaria – ha affermato l’assessore Francesco Coppolino – finalizzata al rispetto delle normative in materia sanitaria e sulla sicurezza stradale. Ringrazio il comandante Villari ed il personale per la puntuale attività svolta al servizio dei cittadini»