Cambio alla Raffineria di Milazzo. Marcello Tarantino lascia dopo tre anni la Direzione Generale della Raffineria e passa il testimone a Alessandro Rosatelli, romano, in Eni ha ricoperto vari ruoli sia nei siti operativi che di coordinamento presso le sedi direzionali. Arriva in RAM dagli Emirati Arabi dove è stato il referente della società energetica italiana nel business della raffinazione

Marcello Tarantino assume un nuovo importante incarico presso la Sede Eni di Roma. Non si interrompe però il rapporto con Ram in quanto entra nel Consiglio di Amministrazione.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
2 mesi fa

Notizia importante

Realista
Realista
2 mesi fa
Reply to  Antonio

Importante nella misura in cui contribuisce a mantenere, speriamo più al lungo possibile, più di 600 famiglie dirette ed altrettante d’indotto e versa nelle casse comunali quasi 3 milioni di € ogni anno oltre ai vari contributi a sostegno di iniziative sociali, culturali e sportive.

Verità
Verità
29 giorni fa
Reply to  Realista

Certo.. Il clima del ricatto messo in essere da mamma Eni/Ram è proprio questo.. Vi do lavoro.. Statevi muti.. VIA..? Emissioni odorigene? Migliori tecniche disponibili? Se necessarie minaccio i licenziamenti o vi rinfaccio che vi sto dando lavoro. Tutti muti..! Miraccomando.. Non fiatate..