Il sindaco Pippo Midili ha nominato oggi la nuova assessora Natascia Frazzeri, assegnandole le stesse deleghe che aveva il dimissionario Pasquale Impellizzeri.
La Fazzeri, avvocato, nota negli ambienti politici per essere stata segretaria del Pd, che sosteneva nel 2020 la candidatura a sindaco di Gioacchino Abbriano dovrà infatti occuparsi di “Servizi sociali e Contenzioso”. Per lei un ritorno alla politica attiva che aveva lasciato dopo il voto di quattro anni fa per dedicarsi interamente alla professione.

L’avvocato Fazzeri adesso è attesa da un impegno importante visto che andrà ad occuparsi di un settore, quello dei servizi sociali strategico del sistema di welfare cittadino dal momento che costituiscono lo snodo e l’interfaccia tra i cittadini e il sistema di interventi e i servizi messi in campo per rispondere ai diversi bisogni e problematiche delle famiglie.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
piddino
piddino
1 mese fa

un sindaco che fa acquisti tra gli avversari e che perde tra i sostenitori della prima ora… guadagna o perde?

Nino
Nino
1 mese fa

Caro Sindaco…..hai sbagliato, grazie ad un “salto” ne hai presa una, ma tanti dei tuoi “salteranno” via….. Peccato, perchè sino ad oggi, non avevi amministrato male.

Gandalf
1 mese fa

E dopo Caterina Chinnici un’altra che scappa dell’ideologia gender della Schlein i cui danni li vedremo tra 10 anni. Se chi vota PD conoscesse davvero i rischi scapperebbero in massa.

Peppe
Peppe
1 mese fa
Reply to  Gandalf

Purtroppo questi scappano solo adesso dopo aver prodotto danni inimmaginabili il guaio vero è stato farli entrare..

Franco
Franco
1 mese fa
Reply to  Gandalf

Non li conosciamo, purtroppo. Ce li illustri?

Lillo
Lillo
1 mese fa

Questa scelta non porterà consenso al sindaco……………Troppi delusi che pretendevano quel posto. Mah????