Incendio all’intero della vecchia struttura dell’ex Hotel Silvanetta, ad Acqueviole. Non si conoscono le cause che hanno scatenato le fiamme. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco non ancora arrivati nonostante la vicinanza della caserma.

E’ invece arrivata la polizia locale che era stata chiamata per un altro intervento e al suo arrivo ha trovato le fiamme. La vecchia struttura abbandonata da anni è spesso luogo di riparo per i senzatetto della città.

AGGIORNAMENTO: Sono stati bruciati suppellettili portati dall’interno delle stanze sul terrazzo della struttura. Probabilmente da qualche senzatetto. A spegnere le fiamme sono stati i Vigili del fuoco del distaccamento di Milazzo che sono intervenuti dopo la Polizia Locale, arrivata dopo una richiesta di intervento, perchè impegnati in un altro incendio. Nel frattempo, infatti, era stata allertata anche una squadra del distaccamento di Messina che è arrivata in contemporanea. L’incendio è stato spento in pochi minuti senza nessun danno.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cartesiano
cartesiano
8 mesi fa

da giorni su quel balcone qualcuno stendeva biancheria è chi deve garantire la sicurezza di tutti non ci ha fatto caso , quel posto è da tempo diventato rifugio di loschi figuri

mIlazzese 1
mIlazzese 1
8 mesi fa

Quando queste strutture cadono nelle mani del “Curatore fallimentare”, c’é il più completo abbandono e le conseguenze possono essere catastrofiche.

Mauro
Mauro
8 mesi fa

La Silvanetta adesso è un biglietto da visita vergognoso all’ingresso di Milazzo. Inevitabile non vedere la struttura. Perchè non erigere un pannello per nasconderla ?

aiuto
aiuto
8 mesi fa

una squadra da messina? google heart dice meno di centometri, uscita caserma – edificio silvanetta. ce l’avranno una suca (in siciliano: tubu di umma pi ‘nnaffiari i giaddini) (o, pi futticci a benzina nte machini)