Nuova segnaletica per i parcheggi a pagamento di Milazzo. In tutta la città la cartellonistica è stata sostituita già a partire dall’ultima settimana di dicembre.

Una soluzione studiata per rendere agli automobilisti la tariffa di pagamento di più facile comprensione.

Non compaiono più le indicazioni zona A o zona B ma la cifra prevista prevista per la via. E altra cosa importante è la dicitura che ricorda la possibilità di sostare 15 minuti senza pagare (sosta cortesia). Per cui non è necessario parcheggiare la macchina in doppia fila per chi deve semplicemente entrare al panificio o al tabacchino.

Indicati sui singoli cartelli anche le fasce orarie per il pagamento.

Li dove mancante la segnaletica è stata ripristinata

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
8 mesi fa

Ottima idea quella dei 15 minuti bastano ed avanzano per prendere il pane. Per il resto le persone devono imparare a camminare a piedi o con i mezzi troppe macchine. Se no uscite i soldi e pagate il parcheggio.

Giovanni
Giovanni
8 mesi fa

Grande Amministrazione!! Finalmente a Milazzo le cose vanno meglio.. in 50 anni di vita non ricordo mai nessuno con questa attenzione e capacità nel fare le cose nonostante i problemi e gli ostacoli che si possono incontrare. Continua così i milazzesi intelligenti hanno memoria buona.

Davide
Davide
8 mesi fa

Tutto a pagamento. Tra poco saremo costretti a pagare ogniqualvolta metteremo il piede fuori dal portone di casa. Tassa di passeggio: per ogni passo 1cent. A breve anche la tassa sugli atti respiratori (e loro riduzione), per non immettere troppa CO2 nell’aria. La follia dilaga!

...
...
8 mesi fa

Per fare soldi, anziché i parcheggi a pagamento basterebbe multare: le auto senza assicurazione, bollo, revisione, le auto in doppia fila, le auto posteggiate nei parcheggi dei motorini (ad esempio nel porto), le auto lasciate in zone dove è vietata addirittura la fermata o sui marciapiede.

milazzese1
milazzese1
8 mesi fa
Reply to  ...

Sarebbe un’ottima idea, incentivo in più per essere in regola con tutto anziché vessa re i soli fessi (che pagano tutto e sempre).

Il pulcino
Il pulcino
8 mesi fa

Vergogna