Alessandro Siani telefona al sindaco Pippo Midili per sapere se i cittadini sono rimasti contenti del film “Succede anche nelle migliori famiglie”. “Tutti contenti tranne qualche comparsa che non si è vista nel film – ha risposto Midili -. Il gestore della sala era contento per il sold out dal giorno di capodanno e anch’io sono felice per le bellezze immagini utilizzate”.

Sono stati, infatti, inque giorni di sold out ed entusiasmo per la proiezione del film. “Succede anche nelle migliori famiglie”, infatti, girato la scorsa estate nella città del Capo e, in parte a Cefalù, sta piacendo ai milazzesi e il “The screen Cinemas”, la multisala del Parco Corolla, sin dal giorno di Capodanno, quando c’è stata la “prima” della pellicola, ha registrato il tutto esaurito negli spettacoli che si sono susseguiti dal pomeriggio a tarda sera. Tanti spettatori sono stati costretti a lunghe attese acquistando i biglietti nel pomeriggio per entrare in sala alle 22,30.

“L’importante è che i cittadini abbiano apprezzato – ha replicato Siani -. Ci tenevo a rendere omaggio alla bellezza di Milazzo”.

E tra qualche mese l’attore e regista partenopeo tornerà nella città del Capo per “gustare un gelato assieme al primo cittadino”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Nucci
Nucci
8 mesi fa

Ci teneva a rendere omaggio a Milazzo????? Ma se si è appena vista. Mi aspettavo molto di più, considerata la pubblicità che ha fatto l’estate scorsa mentre girava il film

Pasquino
Pasquino
8 mesi fa

Chissà se vorrebbe saperlo anche se dovesse essere uguale a quello di Fantozzi a proposito della “Corazzata Potemkin” ?

Pianeta Milazzo
Pianeta Milazzo
8 mesi fa

sarebbe stato bello se il sindaco avesse chiesto a Siani ‘cosa pensano i cidttadini del mio film’

milazzese1
milazzese1
8 mesi fa

Quale film?

Exconsigliere
Exconsigliere
8 mesi fa

Mi sei piaciuto!!