“L’Italia torna vincente” è lo slogan scelto da Fratelli d’Italia per la campagna estiva che sta avendo luogo in oltre 300 piazze italiane, per informare i cittadini di quanto è stato fatto dal governo Meloni ed illustrare le azioni future.

La tappa di Milazzo si svolgerà domani, giovedì 24 agosto, alla presenza dei vertici regionali e provinciali nonché della deputazione nazionale e regionale del Partito, la campagna estiva di Fratelli d’Italia. A comunicarlo è Ivana Bonaccorsi, Presidente del locale Circolo di Fratelli d’Italia insieme al consigliere comunale FdI Franco Russo e ai simpatizzanti di Fratelli d’Italia e di Gioventù Nazionale.

L’incontro è previsto dalle 18:30 alle 20:30 sul Lungomare G. Garibaldi (nello spazio antistante Piazza della Repubblica) per distribuire dépliant informativi sulle principali azioni intraprese dal Governo Meloni a poco meno di un anno dal suo insediamento.

La Senatrice Ella Bucalo, Commissario provinciale di Fratelli d’Italia, sottolinea quanto la presenza del Partito sul territorio sia utile per informare i cittadini circa i contenuti dei provvedimenti sinora adottati dal Governo di centrodestra.

La pausa estiva rappresenta un momento sereno per incontrare i cittadini, stare con loro in piazza e parlare di quanto è stato fatto per il turismo nella nostra Isola e delle azioni che verranno intraprese per il futuro, dichiara l’On. Elvira Amata, Deputata e Assessore regionale, nonché Commissario provinciale del Partito della Meloni a Messina.

L’Onorevole Pino Galluzzo, parlamentare regionale, coglie occasione per sottolineare come, dopo soli nove mesi di governo, Giorgia Meloni abbia smentito tutti, portando l’Italia nuovamente vincente e, a Palermo come a Roma, stiamo lavorando per trovare le giuste soluzioni ai problemi dei cittadini.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sebax
Sebax
1 anno fa

non occorre informare……non hanno intrapreso nessuna iniziativa valida x i cittadini. tempo perso potevano continuare le vacanze.

oggiesempreRESISTENZA
oggiesempreRESISTENZA
1 anno fa

Per il turismo?aeroporto di Catania chiuso. lunga fila di disdette. a Galluzzo il disonore della bretella milazzo-calderà. Soldi spesi malissimo e realizzazione ponte alle calende greche

Carmelo
Carmelo
1 anno fa

I risultati pessimi ottenuti nei primi 9 mesi sono sotto gli occhi di tutti !!!

Franco Fabiano
Franco Fabiano
1 anno fa

I fascistoni a Milazzo!

Peppe
Peppe
1 anno fa

Ma certo che ci vuole una faccia tosta x presentarsi come i salvatori della patria. Inflazione reale al 50%. Benzina a due euro. Sanità allo sfascio totale. Disparità sociale mai cosi alta. Guerrafondai e leccaculo americani come nessuno. Familismo esasperato. Migranti oltre il 100%. Vincenti???

Tony
Tony
1 anno fa
Reply to  Peppe

la politica locale è molto diversa da quella nazionale, non c’è nessuna analogia, l’ unica cosa uguale è la sete di potere