L’amministrazione comunale, dopo avere incontrato stamattina, la Sis, l’azienda che si è aggiudicata la gara per la gestione dei parcheggi a pagamento ha assunto una decisione importante. Dopo avere riscontrato alcune anomalie, ha infatti ulteriormente verificato che le condizioni attuali non consentono di proseguire il servizio così come previsto.

«Non essendoci la certezza delle caratteristiche essenziali di un servizio ottimale, della salvaguardia dei livelli occupazionali, di una presenza costante su strada e di alcune ulteriori carenze nei servizi da offrire a cittadini e turisti – si legge in un comunicato –  il sindaco ha dato atto di indirizzo agli uffici per avviare la procedura di annullamento in autotutela della gara».

 

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Addiooooosssss
Addiooooosssss
1 anno fa

E le somme già incassate dalla ditta?!? So anche di turisti partiti x le Eolie che hanno parcheggiato a pagamento x gg. Quelle a chi vanno?

Antonella
Antonella
1 anno fa

Ma perché non facciamo una raccolta firme per mandare a casa quest’amministrazione che ha reso invivibile Milazzo e l’ha pure ridicolizzato?

Tonino
Tonino
1 anno fa

Sempre e solo critiche!! I fatti stanno.cosi’ : la ditta che ha vinto l’appalto non ha mantenuto quanto pattuito e per questo il sindaco e’ intervenuto perche’ e’ suo dovere farlo. Il costo per la fornitura e posa in opera delle colonnine e’ a carico della ditta che ha vinto la gara

faccilodda
faccilodda
1 anno fa
Reply to  Tonino

Ha parlato la Cassazione, ma se non sapete i fatti, perche dite castronerie???

Mino Lorusso
Mino Lorusso
1 anno fa

E noi cittadini pagheremo i danni delle scellerate decisioni del Sindaco che metterà il Comune di fronte un contenzioso.
Speriamo intervenga la Corte dei Conti

Semu pessi
Semu pessi
1 anno fa

In un paese normale ed amministrato bene, o in una ditta privata, quanto accaduto poteva benissimo essere evitato. L’incapacità regna, invece di trovare un accordo si rinvia il tutto al prossimo anno, sempre se la ditta nuova sarà di piacimento, potrebbe essere la seconda classificata.