Oggi e domani isola pedonale nel centro cittadino. Dalle 21 a mezzanotte e trenta, il centro cittadino sarà chiuso e raggiungibile con un servizio di bus navetta che opererà dalla riviera di Ponente e da piazza 25 Aprile.
Questa sera – SABATO 12 AGOSTO – la partenza delle due navette è stata anticipata alle 201,5 e si concluderà all’1,30 con ultima partenza all’1,00.
Altra novità è data dal fatto che il servizio sarà gratuito.
La prima corsa delle due linee raggiungerà anche le fermate di Capo Milazzo (Piazza Croce e Piazza S. Antonio). Ecco il dettaglio del percorso della “navetta”.
Linea Ponente: Partenza dall’area “Gobba del Cammello” e a seguire queste fermate nell’ambito del percorso circolare: Lido La Fenice, Tiro a segno, piazza San Papino, Salita San Francesco, Chiesa di San Domenico, Cimitero, Marina Garibaldi, via Cristoforo Colombo, piazza San Papino, via Risorgimento (incrocio via Cosenz), via Risorgimento (via Regis), e rientro al capolinea area “Gobba del Cammello”.
Linea Levante: Partenza Piazza 25 Aprile, piazza Sacro Cuore, piazza Marconi, via Acqueviole (a richiesta), piazzale Pizzoli, via La Rosa/ Vespucci, Largo Buccari, via dei Mille, piano Baele e ritorno al capolinea Piazza 25 Aprile.
Anche l’ultima corsa delle due linee raggiungerà anche le fermate di Capo Milazzo (Piazza Croce e Piazza S. Antonio).

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
milax
milax
1 anno fa

ma dello schifo che succede nella via GIORGIO RIZZO il sindaco e il comandante dei vigili potrebbero pure venire a dare un’occhiata ormai le minicar con lo stereo al massimo di canzoni neomelodiche napoletane stanno diventando un abitudine fino alle 2 di notte

Sebax
Sebax
1 anno fa

queste navette che ci stanno a fare ….ieri sera al borgo di milazzo il traffico è andato in tilt. carissimi scienziati delle navette….dovete rendere interdetto il transito delle auto al borgo….soltanto x i residenti. altrimenti queste navette a che cosa servono?

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Sebax

Ho appreso poi che le navette non portano al Capo come descritto

Antonio
Antonio
1 anno fa

Queste navette io non le ho viste, sono andato in piazza 25 aprile e non c’è alcuna fermata e nessun cartello con gli orari

Peppe
Peppe
1 anno fa

Ma Sig. Sindaco l’isola dalle 21 per permettere ai venditori di “robbi di secunna manu” di avere i negozi pieni??? Siete davvero caduti nel ridicolo. Isola pedonale PERMANENTE e navette gratuite a chi usufruisce dei parcheggi a pagamento fuori dal centro.Stazione Ponente
carro attrezzi non serve.