Assunti 15 vigili urbani stagionali. Questa mattina il giuramento a palazzo dell’Aquila
Hanno prestato giuramento questa mattina davanti alla segretaria generale, Andreina Mazzù i 15 agenti di polizia locale che presteranno servizio per 24 ore settimanali per due mesi.
Dopo l’approvazione da parte della giunta municipale del progetto per il controllo e miglioramento della circolazione veicolare e pedonale, il comandante della Polizia locale, Giacomo Villari ha proceduto alla determina di assunzione, convocando gli interessi per la firma del contratto, avvenuta oggi. Da domani prenderanno regolarmente servizio.
Una ulteriore presenza importante sul territorio – hanno affermato il sindaco Pippo Midili e l’assessore alla viabilità, Francesco Coppolino – per dare ulteriore impulso e assicurare una maggiore presenza soprattutto ai servizi di polizia stradale, ma anche per il controllo del decoro urbano (deposito dei rifiuti), occupazione della sede stradale e supporto a manifestazioni ed eventi che sono tipici della stagione estiva. Tale personale sarà impiegato anche nelle fasce notturne.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Red
Red
1 anno fa

Iniziate nel porto. Dove i tassisti abusivi e non, impediscono il passaggio alle macchine ed insultano e minacciano gli automobilisti.
Per poi passare alle auto di chi è alle isole, parcheggiate nei posti a disco e senza multa nè rimozione

Peppe
Peppe
1 anno fa

Avoglia a multe … Non sono assolutamente contro l’assunzione dei vigili anzi dovrebbero assumerli a tempo indeterminato, sono contro l’utilizzo fatto finora non per migliorare la fruibilità e il decoro cittadino ma usati come bollettario per multe a gogò senza servizi. Prima era colpa di lei…

Antonio
Antonio
1 anno fa

E’ l’unico lavoro che offre la città di milazzo

Stefano
Stefano
1 anno fa

Peccato che sono sempre pochi, una città indisciplinata come Milazzo ha bisogno di almeno 60 persone per coprire tutto il territorio da mattina a sera…

bravofigghiolodellapiana
bravofigghiolodellapiana
1 anno fa

uno fisso a Grazia all’incrocio con via Rio Rosso…per multare utenti che intasano sempre il traffico….con grave pericolo per le ambulanze dirette al vicino ospedale