Sono stati controllati più di 200 veicoli e oltre 300 persone con la contestazione di diverse contravvenzioni al Codice della Strada tra cui la mancata copertura assicurativa, il mancato uso del casco e l’utilizzo del cellulare alla guida delle autovetture. Inoltre 8 giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe, poiché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana, cocaina e hashish, detenute per uso personale, che sono state sequestrate e inviate al R.I.S. Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio.

I carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno svolto ieri sera un servizio straordinario, intensificando la vigilanza nel territorio. Nove persone sono state denunciate a vario titolo, sei persone per guida in stato di ebrezza e guida senza patente in quanto revocata, condotte che mettono in serio pericolo la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni, nonché per il rifiuto di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti o all’esame alcolemico. Inoltre una persona è stata denunciata per porto e detenzione abusiva di armi, in quanto trovato in possesso di coltello di genere vietato.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Red
Red
1 anno fa

Posto di blocco alla silvanetta
E li lasciamo fuori da casa nostra !

Gandalf
1 anno fa

Un ringraziamento ai Carabinieri che si sacrificano per farci vivere una società migliore. Mi permetto un suggerimento: posto di blocco fisso tutti i sabati e domeniche (specie la sera) a metà di via Grotta Polifemo che viene scambiata da troppi per una pista da Gran Premio.

Sebax
Sebax
1 anno fa

era ora….

Davide
Davide
1 anno fa

Una “Milazzo da bere”. Ah no, quella era Milano, la città della movida per eccellenza. Milazzo è la cittadina della “nullavida”. Non c’è che dire, tirate su dei bravi ragazzi: mamme, non siate così sicure dei vostri pargoli!

Last edited 1 anno fa by Davide
Salvo
Salvo
1 anno fa

Onore all’Arma, che rende questa città più sicura.