Una coltre di fumo si è alzata in via Rio Rosso dopo le ore 14. Ad andare in fiamme una baracca alle spalle di una palazzina che si affaccia sulla via Rio Rosso, nella Piana di Milazzo, con accanto della legna accatastata. Il fumo nero era visibile anche dal centro di cittadino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento mamertino. Secondo una prima ricostruzione da confermare le cause sarebbero legate al cortocircuito proveniente da un mini frigo che si trovava all’interno della baracca.

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Peppe
Peppe
1 anno fa

Dai ragazzi non scherzate questo fumo intenso nerissimo è classico della combustione di materie plastiche altro che cataste di legno.

Addioooossss
Addioooossss
1 anno fa

E poi tutti a lamentarsi della raffineria!!! W la raffineria futuro di Milazzo!!!

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa
Reply to  Addioooossss

La raffineria è un sistema industriale ormai al tramonto che se non si adegua ai tempi è destinata a morire…Allo stato attuale la parte produttiva è solo quella nord-ovest, mentre quella nord- est giace da più di 20anni in totale abbandono e degrado… in altre parole ci vedi futuro?

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa
Reply to  Addioooossss

Premetto che non sono contro la raffineria, ma quest’ultima non ha manifestato nei fatti rispetto e integrazione con il territorio ne la voglia di investire…
La piana gli ha dato tanto, territorio e vite…non ritengo equo solo lavoro e feste popolari…oppio dei poveri. Mi aspettavo investimenti