Si è svolto domenica scorsa il passaggio di campana del “Kiwanis club Milazzo Città del Capo” tra il presidente uscente, Valentina Gitto ed il presidente incoming, Isabella De Savelli. Nell’ambito della cerimonia si è altresì proceduto al passaggio di consegne del Kiwanis Italia San Marino – Divisione 1  Sicilia dei Due Mari – Valdemone tra il Luogotenente Governatore outgoing, Tonino Brancato, ed il luogotenente incoming, Alessandro Valenti. 

Dopo la corposa esposizione da parte dei due presidenti che si sono avvicendati, ha concluso la cerimonia il Luogotenente Governatore in carica, Alessandro Valenti, che ha sottolineato l’importanza della sinergia tra tutti gli undici clubs Kiwanis della Divisione 1 Sicilia dei Due Mari Valdemone, di cui sarà responsabile e coordinatore. 

Valenti ha, infine, ribadito l’importanza di un maggiore ricorso alle piattaforme di comunicazione più conosciute e diffuse, necessari strumenti di comunicazione ed informazione per la promozione di tutti i progetti e le attività sociali realizzate dai vari clubs Kiwanis della Divisione.

Alla cerimonia ha presenziato il Governatore eletto del Kiwanis distretto Italia -San Marino, Francesco Garaffa, nonché i Presidenti dei Kiwanis Club Service della Provincia di Messina  ed i presidenti dei Club Service della città.