In occasione del Festival del Cinema Italiano in programma a Milazzo da oggi sino a giorno 1 ottobre, il comandante della Polizia locale, Gisella Puleo ha disposto la modifica della segnaletica stradale da domani – 28 settembre – sino a sabato 1 ottobre per consentire lo svolgimento della manifestazione che prevede l’utilizzo di spazi aperti.

In particolare gli organizzatori hanno comunicato che per alcuni eventi che si svolgeranno nell’Atrio del Carmine sarà necessario installare fuori dal palazzo comunale una regia mobile, con conseguente necessità di chiusura al traffico veicolare della via Crispi.

Dalle 20 alle 22, tutti i giorni, da domani sino a sabato, è stata decisa l’istituzione del divieto di transito veicolare della via Crispi nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cassisi e piazza della Repubblica; e l’istituzione del divieto di sosta dalle 18 alle 22, ambo i lati di via Crispi nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Cassisi e piazza della Repubblica.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giovannino
Giovannino
2 anni fa

L’installazione della regia mobile avrebbero potuto farla su piazza Caio Duilio davanti al CD. Si sarebbe evitato anche il successivo divieto di sosta e le complicazioni viarie per chi deve raggiungere la parte opposta della città, dal lungomare in poi.

Maria
Maria
2 anni fa
Reply to  Giovannino

Basterebbe fare un doppio senso di marcia in via Caio Duilio , con macchine che salgono dalla posta e girano verso il clap , baipassando il comune , in modo tale da permettere alla gente di poter andare dove vuole … ieri sera alle 20.30 c’era già un deserto . Comandante dei vigili urbani si svegli

Paolo
Paolo
2 anni fa

Avete rotto , basta …. Così facendo dal clap in poi ci sarà il deserto assoluto… siete incapaci