Il Servizio idrico integrato del comune ha reso noto che per consentire la riparazione di una pompa si renderà necessario limitare l’erogazione dell’acqua nella zona di Capo Milazzo.
Gli operai del Comune sono già al lavoro per risolvere il problema prima possibile. La situazione – secondo le stime dei tecnici del Servizio idrico – dovrebbe normalizzarsi già nel primo pomeriggio.
«L’Amministrazione si scusa per il disagio e si invitano i cittadini ad usare con parsimonia l’acqua che si riuscirà a distribuire nel corso di questa giornata», si legge in una nota.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
tutto inutile...
tutto inutile...
2 anni fa

vorrei segnalare tante docce a ponente lasciate aperte anche di notte che così facendo sprecano migliaia di litri di acqua

Peppe
Peppe
2 anni fa

Noto con grande soddisfazione dei cittadini milazzesi che sono scomparsi le bancarelle,loro si,abusivi. La legalità è così ripristinata. Certo molto più facile combattere gli ultimi che mettersi contro pseudo paninari. Mentre Milazzo è invasa da chiunque tavoli sedie e spazzatura.

Peppe
Peppe
2 anni fa

Ma ci sono i vigili a Milazzo??? Presso il porto turistico lungo la marina Garibaldi per andare a vaccarella bisogna scavalcare cumuli di spazzatura buttata sul marciapiede. Dalla farmacia castelli per andare dal giornalaio non esiste più il marciapiede occupato dai tavolini di un bar.Anarchia pura