Aprirà i battenti il primo giugno il nuovo Terminal Turistico nel porto di Milazzo. Il progetto nasce dall’agenzia Paolo Laquidara srl, agenzia che da quattro generazioni (dal lontano 1898) offre servizi marittimi nel porto. Si tratterà di un vero e proprio “hub” turistico all’interno del quale convoglieranno i maggiori operatori del settore, sfruttando le varie “receptions” presenti al suo interno. Dal noleggio auto alla biglietteria per le minicrociere, dal parking all’escursione nell’area marina protetta di Capo Milazzo, dalle biglietterie bus per aeroporto/Messina/Milazzo al servizio di assistenza al diportista. Il terminal, posizionato esattamente di fronte alla biglietteria degli aliscafi del porto di Milazzo, si trova in un punto strategico per il flusso turistico in entrata ed in uscita, ed ambisce a diventare un punto di riferimento per l’offerta turistica del comprensorio Milazzo/Eolie.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mandrake
Mandrake
2 anni fa

Da chi nasce il progetto?

Cittadino attento
Cittadino attento
2 anni fa

Ottima proposta.complimenti alla ditta Laquidara.

Peppe
Peppe
2 anni fa

Questa foto è la migliore prova che la sicurezza portuale tanto invocata dall’autorità portuale è una emerita minchiata. Lo provano le numerose automobili private posteggiate. Guardate Milazzesi il vostro porto OCCUPATO abusivamente. Voi non potete entrare manco per passeggiare. Sindaco parolaio

Onnep
Onnep
2 anni fa

Quando si tolgono i parcheggi dal porto si parlerà di turismo.

nome
nome
2 anni fa

questo è lo stesso porto in cui è vietato passeggiare ma dove i VIP e i soliti e noti personaggi milazzesi, catanesi, messinesi…possono parcheggiare comodamente e gratuitamente, mentre i milazzesi comuni pagano il parcheggio.
Una vergogna che va avanti da anni ma di cui nessuno parla

Franco Fabiano
Franco Fabiano
2 anni fa
Reply to  nome

La vergogna andrà avanti…perché loro sono loro e noi non siamo un cazzo!

Peppe
Peppe
2 anni fa
Reply to  Franco Fabiano

Perche LORO sono corporazioni unite che perseguono interessi di lobby
I cittadini una volta avevano i partiti che li organizzavano ora il nulla. Volete contare cittadini milazzesi? Alle prossime regionali andate al mare disertate le urne e mandate a cagare chiunque vi chiede il voto , CHIUNQUE.