Non è stato ancora completato (mancano i tappetini antiscivolo) ma lo spazio giochi per bambini di villa Nastasi è stato già preso di mira dai teppisti che, verosimilmente nella tarda serata di ieri, hanno imbrattato con della vernice lo scivolo.

Un atto inqualificabile, senza senso che mortifica una intera comunità come sottolinea il sindaco Pippo Midili.

“Questi gesti, che condanno fermamente, fanno tanta rabbia – afferma -. Dietro chi costruisce, abbellisce, porta servizi, c’è chi distrugge per inciviltà e cattiveria. Di sicuro non ci arrendiamo e faremo di tutto per combattere l’atteggiamento di pochi che tanto male fanno ad un’intera comunità e mu auguro che dalle telecamere di sorveglianza possa individuarsi il responsabile. Personalmente non mancherò di evidenziare ogni volta pubblicamente questi atti, sperando che ciò possa far riflettere i responsabili e stimolare comportamenti civili e rispettosi».

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Toto
Toto
2 anni fa

Condanna all’incivile, alla amministrazione che non completa il cantiere e le video camere dove sono sindaco atto inqualificabile meno caffe al bar e più presenza sul territorio

Biagio
Biagio
2 anni fa

fatelo pulire ai genitori dell’animale che ha fatto questa porcheria

AURELIO
AURELIO
2 anni fa

CONCORDO PIENAMENTE CON PIPPO MIDILI BIOGNA CONDANNARE QUESTI INCIVILI

Senzapelisullalingua
Senzapelisullalingua
2 anni fa

Vorrei sottolineare al Sig. Sindaco,qualora non ne fosse a conoscenza,che i lavori sono iniziati parecchi mesi addietro,i giochi sono male istallati,non a norma e mai completati,con estremo pericolo per i bambini che accedono,nonostante la precaria struttura di recinzione e la sporcizia che impera.

Senzapelisullalingua
Senzapelisullalingua
2 anni fa

Condanna severa per l’incivile atto vandalico,se si riesce a risalire tramite le telecamere,proporrei una punizione esemplare ai teppistelli ineducati che hanno imbrattato le strutture ludiche, procedendo,(a loro spese o se minorenni a spese dei genitori)alla sostituzione dei giuochi.