Il professore Stellò Vadalà  lascia la dirigenza dell’Istituto tecnico Majorana: è stato nominato nuovo provveditore agli Studi di Messina. Messinese, 63 anni, docente di Lettere, dal 2007 guida l’Istituto tecnico tecnologico Majorana di Milazzo. Istituto che conta oggi in organico 72 classi e 1700 alunni.

La nomina è stata firmata dal direttore regionale dell’ufficio scolastico per la Sicilia a seguito di interpello per il trasferimento di Ornella Riccio, provveditrice uscente.

Oggi alle 18 il professore Vadalà sarà ricevuto dal sindaco di Milazzo, Pippo Midili. In passato a Vadalà  gli è stata conferirgli la cittadinanza onoraria.

Le indiscrezioni sulla nomina giravano da settimane. Addirittura pare che il dirigente avesse salutato ufficialmente tutti i docenti ma poi la nomina fu ritardata perchè mancava un necessario passaggio burocratico.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lucy
Lucy
2 anni fa

Un buon leader deve saper delegare, se hai dei buoni collaboratori avrai successo, chissà se anche al provveditorato troverà dei buoni collaboratori, chissà…

Andrea
Andrea
2 anni fa

“Una persona giusta al posto giusto” congratulazioni Egregio Preside,l’ITI Majorana e Milazzo perdono un fautore istituzionale di valore,anche se ne beneficiera’ l’intera provincia. Auguri sinceri.

Calcestruzzo
Calcestruzzo
2 anni fa

Sto giornale pare scritto da uno delle elementari per gli errori presenti

Eddy
Eddy
2 anni fa

Avanzamento sicuramente meritato – Auguri Preside Vadalà – Ci mancherà

Antonello
Antonello
2 anni fa

Congratulazioni