Si è svolta a Piazza della Repubblica, in Marina Garibaldi, la manifestazione #Nogreenpass #stopdiscriminazioni, organizzata da Italexit Milazzo. A fare da moderatrice Valentina Serranò, responsabile della comunicazione Italexit- regione Sicilia.

Sono intervenuti Giuseppe Sottile, Responsabile nazionale Enti Locali; Marco Mori, Direttivo Nazionale Italexit; Giuseppe Munaò, Responsabile area metropolitana Messina; Mario Coppolino, Direttivo Provinciale; Marco Spada, giornalista, storico Comunicazione Italexit Sicilia; Giovanni Maimone, Responsabile politico Milazzo; Salvatore Marzini; Responsabile organizzativo Milazzo; Umberto Strianese, militante Italexit.

Italexit ha ribadito il no al greenpass, no all’invio delle armi in Ucraina. «Si a una trattativa seria in cui l’Europa faccia da arbitro e mediatore imparziale», hanno detto.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Peppe
Peppe
2 anni fa

L’invio di armi è un atto di guerra e non di pace. La mediazione Europea è improponibile in quanto parte in causa. Questa è una guerra americana pagata in termini economici dai paesi europei ed in vite umane, per ora, solo russe/ucraine. Stampa asservita che sembra la corale di Kiev.

Francesco
Francesco
2 anni fa
Reply to  Peppe

La Russia invade un paese pacifico e democratico come l’Ucraina e la guerra è degli Stati Uniti? Ma mi faccia il piacere!

pippo
pippo
2 anni fa

“alcuni”??? C’erano altri? Erano i congiunti? Neanche quelli?