Mario SIndoni

“Il trasferimento nella sede di Giammoro del Servizio per dipendenze patologiche (Serd) attualmente ubicato a Vaccarella sarà solo momentaneo per consentire la sistemazione degli attuali locali”.

A comunicarlo è stato il vicepresidente del consiglio comunale del gruppo “Diventerà Bellissima”, Mario Sindoni che dopo quanto emerso nell’ultima seduta, quando diversi consiglieri hanno stigmatizzato lo spostamento del servizio offerto dall’Asp nel territorio del comune di Pace del Mela, ha dichiarato di aver appreso, dopo un contatto con il deputato di riferimento Pino Galluzzo, il quale a sua volta ha avuto una interlocuzione con l’assessore alla sanità, Ruggero Razza, che l’Asp interverrà per ristrutturare l’edificio che si trova nel borgo marinaro grazie ad un finanziamento di un milione e 800 mila euro.

“Nessun allarmismo quindi – afferma Sindoni – ma solo una esigenza temporanea perché gli attuali locali sono pericolanti e inagibili e vanno messi in sicurezza. E, cosa importante, ci sono, grazie al Pnrr, le risorse per farlo. Il trasferimento a Giammoro è dunque determinato dalla necessità di salvaguardare il servizio nell’interesse dei pazienti”.     

 

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cafcafcaf
cafcafcaf
2 anni fa

in un altro articolo si parla di beni confiscati in via cumbo borgia..ma utilizzarli per spostare questi servizi dell’ASP?? è tanto difficile?ma poi che giri fanno?sindoni chiama galluzzo che chiama razza?ma chiamare direttamente l’asp????

Sebastiano Pistorio
Sebastiano Pistorio
2 anni fa

Se il vice presidente del consiglio comunale crede alle bufale di chicchessia, siamo alle comiche finali del consiglio comunale di Milazzo…

pensieri
pensieri
2 anni fa

ma il vice presidente del consiglio cosa ne sa di sanità?? oltre che di tutto il resto in realtà..uno che deve chiamare galluzzo???ma alza il telefono e chiama il DG dell’ASP messina. PS nel programma triennale dei lavori dell’asp è indicata questa ristrutturazione?

Sebastiano Pistorio
Sebastiano Pistorio
2 anni fa

E come mai l’Asp parla attraverso Pino Galluzzo? Non dovrebbe farlo la Direzione generale dell’ASP?

Capitano Schettino
Capitano Schettino
2 anni fa

Vuole colmare il nulla fatto per Milazzo in 5 anni. Per ora i patronati lavorano che è una bellezza

Capitano Schettino
Capitano Schettino
2 anni fa

Grazie a quello al ragù per aver chiesto al suo padr…deputato di riferimento. Io ora chiedo a Sindoni: pensa che i milazzesi siano locchi e non si chiedano perché proprio a giammoro e non in uno di quei locali inutilizzati a Milazzo? Le elezioni sono vicine e sono previste grandi delusioni. Spiaze

pippo
pippo
2 anni fa

A proposito di ristrutturazioni, l’amministrazione ha avviato le procedure per usufruire di sismabonus, ecobonus,… per le scuole in uso e dismesse?