Bloccare l’incivile abitudine di abbandonare i rifiuti dietro la vegetazione. Anche con questo intento è stata avviata la bonifica dei terrapieni di Ponente. Questa mattina i giardinieri che il Comune di Milazzo hanno ripulito la zona antistante il depuratore di Fossazzo, con un intervento di scerbamento e sistemazione degli alberi che erano da tempo in stato di abbandono.
Contestualmente la ditta che svolge il servizio di igiene ambientale, ha rimosso la notevole quantità di rifiuti occultata dietro il verde.
Altro intervento ha riguardato la zona di Capo Milazzo e nello specifico via Bevaceto, altra area che da tempo necessitava di attenzione così come segnalato anche dai residenti.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
laverità
laverità
2 anni fa

qlla tipologia di alberi non si pota in quel modo..sono alberi che devono essere lasciati con i rami bassi e non solo con la chioma! ma chi fa questi lavori? sono sicuro che è gente che non capisce nulla

Milazzese che osserva
Milazzese che osserva
2 anni fa

Questo non dovrebbe essere un articolo fa fare notizia, ma una consueta abitudine quotidiana, il decoro e la pulizia degli spazi e della città!!

Peppe
Peppe
2 anni fa

Erano anni che non si vedeva il terrapieno così pulito. Bravi

Cittadino attento
Cittadino attento
2 anni fa

Finalmente dopo anni, Milazzo ritorna ad essere una città pulita. Impensabile con il sindachello formica, che conferma la sua più ampia incapacità amministrativa.

Peppe
Peppe
2 anni fa

Non si allarghi troppo,il Midili sta usufruendo dei bilanci e quindi dei danari lasciati in dote proprio dal “SINDACHELLO” bilanci a cui il Sig. Sindaco Midili ha sempre votato contro. E come lei saprà benissimo: “senza soddi nun si canta missa”. Ecco la critica che dovrebbe fare all’ex Sindaco che ha lavorato e bene facendosi odiare per il suo successore . Lo ringrazi!

Cittadino attento
Cittadino attento
2 anni fa
Reply to  Peppe

Sig. Peppe, si ricordi che il sindachello gridava che il dissesto non esisteva, perdendo due anni per dichiararlo ugualmente dopo, se lo avesse fatto subito questi soldi che lei dice, li poteva spendere lui, pertanto lascio a lei una riflessione…..

Peppe
Peppe
2 anni fa

Non ce niente da riflettere su questo ha ragione da vendere.

Tony
Tony
2 anni fa
Reply to  Peppe

il sindaco usufruisce anche degli oltre 2mila euro all’ anno di Imu che pago io e tantissimi cittadini milazzesi da oltre 10 dieci anni

Last edited 2 anni fa by Tony
Marco
Marco
2 anni fa

le somme caro cittadino attento li tiriamo fra 5 anni, non ora. a fine mandato possiamo dare un Giudizio su questo sindachello!!!

Milazzese
Milazzese
2 anni fa

Ma perché non pulite a partire da davanti alla piscina dove ci sono I cartelloni pubblicitari abusivi e illegali fino ad arrivare al palazzetto ?
Li pure ci sono voti!!!