Senza esito del tampone molecolare il reparto di cardiologia dell’ospedale di Milazzo respinge il ricovero di un’anziana donna di Lipari. La signora necessitava di un trasferimento notturno per motivi di salute. La notizia è stata riportata oggi Eolie News. Il giornale eoliano precisa che sull’isola non c’è alcun posto che, durante la notte, effettua questo tipo di esame. Così con l’elisoccorso pronto per il trasferimento è scattata la ricerca di un posto in altra struttura ospedaliera. Ricerca andata avanti, per diverse ore, perchè non si trovavano posti e il rifiuto del nosocomio di Milazzo ha scatenato la comprensibile rabbia ed esasperazione dei familiari. In ospedale sono giunti anche i carabinieri.  

Alla fine la donna è stata ricoverata, dopo un tampone rapido (risultato negativo) all’ospedale Piemonte di Messina. Per fortuna le sue condizioni, durante le lunghe ore di attesa, non si sono aggravate. 

LEGGI ANCHE:

Donna rifiutata dal Fogliani di Milazzo, la precisazione dei vertici dell’ospedale

Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Onesto
Onesto
2 anni fa

Perché la signora non era tamponata a Lipari?arroganti che siete. Risposta..

Sinceramagiusta
Sinceramagiusta
2 anni fa

O mamma mia ci stiamo bruciando il cervello…noi,i tamponi,il covid e il green pass ma finiamola con tutto questo teatrino e cercate di aiutare tutte le persone che vengono che già l’ospedale fa schifo!!!..voi rifiutate anche la gente??? ma finitela veramente!!! Fate il vostro lavoro e basta!

Onesto
Onesto
2 anni fa

Tanti Isolani si sentono i padroni hanno fatto bene anziana ho no si doveva tamponare

Barcmer
Barcmer
2 anni fa

Se negli ospedali della provincia esistono delle criticità dovete ringraziare il presidente della regione Musumeci, l assessore Razza ed i nostri politici locali Galluzzo e Calderone.

Barcmer
Barcmer
2 anni fa

Io penso che la cardiologia dell’ospedale Piemonte sia dotata della stanza grigia dove vengono ricoverate i pazienti in attesa del tampone molecolare.
I reparti dell’ asp me non sono dotati di stanze grigie, quindi è stata fatta una giusta scelta.