La docente Maria Teresa Collica e padre Santino Colosi sono ufficialmente diventati consiglieri del  Cda della Fondazione Lucifero. Nulla da fare, però,  per l’elezione del presidente dell’Ipab di Capo Milazzo rinviata al 28 febbraio. Ben tre le votazioni avvenute nella seduta convocata ieri dal commissario ad acta Giannettino che non hanno permesso a nessuno di raggiungere il quorum. L’unico risultato è stato l’insediamento dei due neo componenti i quali  non si erano presentate alle convocazioni precedenti.

Nella prima votazione hanno riportato un voto ciascuno i consiglieri Franco Scicolone e Gino Puglisi, nella seconda e nella terza due voti, sempre Scicolone. In tutte e tre le votazioni vi sono state due schede bianche verosimilmente dei due nuovi rappresentanti. Ago della bilancia sarà il quinto componente che dovrà nominare il Provveditorato agli studi per sostituire la dimissionaria Delfina Guidaldi. Il consigliere anziano Puglisi (attuale presidente facente funzioni) ha convocato la prossima seduta per il 28 febbraio alle 12.

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Peppe
Peppe
2 anni fa

Il solo commento che di può fare ; sconfitta netta per la linea di una amministrazione confusa e che non conosce le regole. Smentita dal loro stesso assessore regionale che ha attuato ile norme. Il sindaco a spese della città ha ricorso per vie legali. I sindaci applicano le leggi non le fanno..

Peppennapoa
Peppennapoa
2 anni fa
Reply to  Peppe

.mi sa che dietro questo nome si nasconde qualcuno della Brigata Formica o di quella di Carmelo Torre….che hanno il dente avvelenato per interessi propri lontani da quelli della Fondazione.Una lotta di poveracci

Peppe
Peppe
2 anni fa
Reply to  Peppennapoa

Lei non ha bisogno di nascondersi..la sua fede è palese.

Onesto
Onesto
2 anni fa

Grazie

Onesto
Onesto
2 anni fa

Come mai non ci sono commenti?

Piucheonesto
Piucheonesto
2 anni fa
Reply to  Onesto

Perché la gente si è stufata di questa telenovela e delle due cariatidi attaccate alla poltrona con l’ aattack.