A Milazzo il Covid continua a diffondersi in maniera preoccupante. Le persone risultate positive al tampone molecolare eseguito presso i drive in dell’Usca sale a 231. Trenta positivi in più rispetto a ieri. Una situazione che ovviamente accresce i timori nella città del Capo, al pari degli altri centri della provincia e dello stesso capoluogo, specie in considerazione del tasso di contagiosità elevato che si sta registrando e che coinvolge sempre di più i più giovani e bambini.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Eddy
Eddy
2 anni fa

Lo avete capito cari concittadini che ognuno di noi deve rispettare le norme anti covid ,vedi vaccinazioni ( minimo 3 ), mascherine, anche all’aperto ( ben indossate, e cambiate spesso ), mantenimento delle distanze, disinfezione mani e quant’altro utile per evitare infezioni. E pretendere che ognuno faccia altrettanto. Perchè solo insieme si può arginare questa pandemia.

Sebastiano
2 anni fa

Ci vuole più controlli, sopratutto la sera, il Sindaco non vede nulla ,pensa soltanto a fine mese a scelto il suo ruolo ché lo faccia bene.

Mellow
Mellow
2 anni fa

Impedire l’ingresso ai pacioti che vengono ad appestati dai loro paesazzi
Facciamo la prova per un mesetto e vi faccio vedere che funziona

Cittadino milazzese
Cittadino milazzese
2 anni fa

Il Sindaco è la prima autorità sanitaria, avrebbe dovuto chiudere le scuole anzitempo come ha fatto il sindaco di Barcellona, e invece no! Mai un’assunzione di responsabilità, poi però chiudiamo le scuole per allerta meteo! Da tempo si sa che ci sono molti contagi nelle scuole anche alle primarie, chiudere e andare in dad. Mi auguro che avvenga il 10 gennaio quando dovrebbero rientrare i bambini

pippo
pippo
2 anni fa

Dovrebbe chiedere la chiusura del ponte a ponente invece

Pi3tro
Pi3tro
2 anni fa

Ok ad ansia ci siamo. ma provvedimenti?