La SS Milazzo potenzia l’organico con l’arrivo di Salvatore Trovato. Anno 1989, calciatore di tanta esperienza e capacità offensive avendo messo a segno tanti goal nelle sue presenze nei vari campionati disputati. Debutta con il Garden sport nel campionato Promozione 2006/07, realizzando 9 gol che gli valgono la chiamata della formazione Primavera del Catania. Tra il 2008 e il 2011 gioca stabilmente in Serie D con Adrano, Nissa e Acireale, l’anno dopo è a Taormina in eccellenza.
Dopo due stagioni con il Città di Messina, passa al Giarre nel campionato di Eccellenza 2015/16, mettendo a segno 11 reti e diventando uno dei centrocampisti più ambiti in sede di mercato. Poi il sodalizio con il Gescal, dove rimane quattro stagioni e da capitano e trascinatore totalizza 36 reti in circa 90 gare. Nella stagione scorsa, a causa dello stop della Promozione, lascia i biancoverdi del Gescal per approdare al Città di Taormina.

Dopo l’inizio stagione nella società del Valdinisi l’approdo al Milazzo. Ieri la firma alla presenza del Presidente Frank Alacqua. Insieme a lui un altro colpo di mercato: Antonio Misiti, classe 2002, centrocampista versatile che irrobustisce l’organico under di mister Nastasi. Misiti arriva dal Paterno’ in serie D dopo aver militato nell’under 19 del Reggina Calcio e nel San Luca in prestito. Un diciannovenne che ha già esperienza in categorie superiori e che può essere utilizzato sia a centrocampo sia in difesa. Ingaggiato inoltre un altro portiere, si tratta di Micheal Soldino, milazzese, classe 1987. Anche lui va a potenziare l’assetto tattico di mister Nastasi e del preparatore Panarello.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Peppe
Peppe
3 anni fa

Intanto un plauso a questa dirigenza che con passione e sacrificio mantengono un minimo di calcio a Milazzo. Da appassionato non credo che questo gruppo possa essere pronto a fare il salto di categoria. Manca il centrocampo non mi pare che Trovato possa colmare questo vuoto. Una punta vera ed un uomo di fascia che salta l’uomo. Il minimo per provarci. Nel frattempo la promende vola.

Peppe
Peppe
3 anni fa

Al Milazzo visto ieri in campo manca un uomo d’ordine a centrocampo che detta il gioco potrebbe essere Trovato dandogli il tempo di ambientarsi ma manca una punta e un esterno destro che salta l’uomo. Intanto la Promende allunga….