Liberty Lines migliora l’offerta di collegamenti marittimi verso le isole minori siciliane. Nonostante lo scorso 16 settembre sia entrato in vigore l’orario invernale, infatti, la compagnia da oggi fino al 15 ottobre aumenta le corse da Milazzo per le isole Eolie e contemporaneamente prolunga la linea fra Lampedusa e Linosa, alle Pelagie, fino al 9 ottobre.

Con queste linee straordinarie si viene incontro alle esigenze espresse da residenti e operatori turistici, che stanno vivendo una stagione particolarmente lunga. Le nuove corse, autorizzate dall’assessorato ai Trasporti della Regione Sicilia nell’ambito della convenzione in atto con la compagnia, sono le seguenti:

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mandrake
Mandrake
3 anni fa

16 euro a persona per fare la tratta Milazzo – Lipari, naturalmente solo andata, in una famiglia media si considerano 3 persone, facendo due conti 48 euro per andare,48 euro per il ritorno sommano 96 euro e ancora………… namu fattu nenti

Francesco
Francesco
3 anni fa
Reply to  Mandrake

e quindi? perché la collettività si dovrebbe fare carico delle gite alle isole dei singoli?

Mandrake
Mandrake
3 anni fa
Reply to  Francesco

Chi ha detto che la collettività deve farsi carico della spesa, basterebbe abbassare i prezzi, almeno per i residenti di Milazzo, un fine settimana o una gita fuori porta potrebbe costare meno ed essere alla portata di più persone, magari lavorando tutto l’anno anche alle isole sarebbero più contenti

Onnep
Onnep
3 anni fa

La regione quando si decide ad applicare per ogni agosto le 100€ a tratta dalla Sicilia e 50€ fra le isole? Meno miseria e più ricavi per il servizio invernale.