Ottantottomila euro per rifare il centralino e l’impianto di telefonia del comune di Milazzo. A realizzare i lavori che comprende l’assistenza per 24 mesi sarà la ditta Explorer Informatica S.r.l di Messina che ha avuto un affidamento diretto tramite la piattaforma Mepa. Secondo la determina gli edifici comunali sono dotati di cablaggio ormai deteriorato in più punti così da pregiudicare la continuità di connessione dei dispositivi collegati in rete.

Il nuovo sistema prevede nuovi telefoni e una rete wireless all’interno degli uffici comunali oltre al rifacimento del centralino al comando di Polizia locale. A questo punto i dipendenti comunali non avranno scuse per non rispondere agli utenti. Le segnalazioni più frequenti giunte ad Oggi Milazzo riguarda la difficoltà a contattare gli uffici per avere semplici informazioni. 

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Leale85
Leale85
3 anni fa

Chissà se dietro a questa spesa non ci sia un parente….ahime

Prete
Prete
3 anni fa

Tornate ai piccioni ed agli amici degli amici!!! Ne avete tanti di entrambi!!! Sprekoni!!!

Maxell
Maxell
3 anni fa

tra “88.000 euro per rifare il look alla linea telefonica” (che significa mettere un telefono più chic) e rifare linee fradice che sono “scusa per non rispondere” c’è tutta la distanza tra lo “scandalismo” che vuol mettere in ridicolo una amministrazione e la realtà di disservizi che sis tanno risolvendo dopo anni…

giuseppe
giuseppe
3 anni fa

poiché col covid, secondo gli esperti, dovremo vivere per anni, ritengo che bisogna organizzare gli uffici in modo che sia la possibile interloquire di persona con i front office dei vari servizi.

Foti
Foti
3 anni fa

I Dipendenti comunali semplicemente non rispondono alle chiamate degli utenti. Nulla centra la rete e il cablaggio, perché gli apparecchi telefonici Squillano per interminabili minuti c on nessuna risposta.

residente sdegnato
residente sdegnato
3 anni fa
Reply to  Foti

Appunto..è sempre stato così, se ne fregano di rispondere…travagghiaturi..

artista locale
artista locale
3 anni fa
Reply to  Foti

Specialmente quello della Polizia Locale, squilla sempre senza rispondere, perchè non cè una unità fissa nei due turni di servizio, e nessuno prende provvedimenti.

Dipende dal Dipendente
Dipende dal Dipendente
3 anni fa
Reply to  Foti

Nascosti nell’anonimato, i leoni da tastiera sparano cavolate, insinuano dubbi in altri intelligentoni che si fidano di quello che è scritto sul web ma mai una volta che portino a sostegno delle loro tesi una, che sia una, prova.
Probabilmente Foti non sa che al Comune succede una cosa del genere: l’interno dà libero anche se è occupato in un’altra conversazione.
Constati di persona se può…