LA CURIOSITA’. Ironicamente lo hanno ribattezzato Campersanto. Dopo il pugno di ferro dell’amministrazione Midili che ha limitato il parcheggio selvaggio di camper e roulotte sul lungomare di Ponente, i camperisti in transito a Milazzo con un efficace passaparola si sono subito riorganizzati.

Per chi preferisce la vista mare ha scelto in questi giorni sempre ponente ma occupando, ad esempio, i parcheggi liberi (dall’altro lato della strada le strisce blu) a danno di quei residenti già stremati da una viabilità discutibile all’altezza dello stadio Salmeri. Altri, invece, amanti del mistero e dell’occulto, ieri sera hanno occupato buona parte dei parcheggi all’ingresso del cimitero monumentale, ai Cappuccini. Come ha documentato la nostra lettrice Eloisa ieri erano schierati con una vista…tombale.

 

Subscribe
Notificami
guest
35 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Qualunque
Giovanni Qualunque
3 anni fa

Caro Milazzese schifato, per tua conoscenza i camper sono equipaggiati di tutto e meglio che a casa tua. Ti suggerisco, di visitare la fiera che si svolge in questo mese a Parma, cosi ti rendi conto come questi morti di fame che fanno le vacanze da barboni contribuiscono al PIL del nostro paese. Se poi la politica locale fosse in grado di gestire il resto il risultato è: ricchezza, vai a Parma.

Milazzese schifato
Milazzese schifato
3 anni fa

Una sola parola, vergogna sia per questi poveretti e morti di fame che pretendono di fare le vacanze come barboni, sia per l’amministrazione comunale che non è in grado di gestire la situazione attuale. Era bello indignarsi quando al “potere c’era il sindaco Formica. Mi chiedo, ma come caxxo si fa a dormire di fronte al cimitero. Siamo usciti pure sulla pagina FB “a ma non è lercio”

Giovanni Qualunque
Giovanni Qualunque
3 anni fa

Negare la sosta notturna e in sicurezza sul terrapieno di famiglie intere col camper di passaggio dalla nostra città e costringerli a pernottare sulla strada di ponente dove le macchine sfrecciano a tutta velocità è da criminali incompetenti di gestire un modo legittimo di fare vacanze all’aria aperta e in libertà dei camperisti. Vergogna, più buio di mezzanotte non può fare.

Milazzese schifato
Milazzese schifato
3 anni fa

La sosta notturna si fa in aree attrezzate, no posteggiati dove capita come barboni.

ANDREA
ANDREA
3 anni fa

e gia’ da anni che si verifica questa situazione dei camper, basterebbe organizzarsi gia’ questo invervo per creare un area dedicata a camper con acqua e scarico dove poter sostare, anche con un costo giornaliero. in un batterdocchio il problema camper a milazzo sparirebbe, poi diamo degli zozzi ai camperisti ma noi milazzessi siamo i primi che quando siamo in spiaggia sotterriamo carte e altro

ANDREA
ANDREA
3 anni fa

ma tutti a dire che sti camperisti sono zozzi o indisciplinati, ma noi milazzesi siete sicuri di essere piliti, io la sera non riesco a fare una passeggiata a piedi perche’ rischio di calpestare cacca di cane in continuazione ogni metro sui marciapiedi, (sono milazzese anche io) ma ogni tanto guardiamo dentro casa nostra che qui’ siamo solo buoni a criticare gli altri.