Cresce ancora il numero dei positivi a Milazzo. Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, questa mattina in città sono 141 i milazzesi che sono risultati positivi al tampone, sei dei quali ricoverati in ospedale. In prevalenza si tratta di soggetti non vaccinati.

Intanto in Sicilia la zona gialla si avvicina per la seconda volta in pochi giorni. Nell’isola il numero più alto di nuovi casi e soprattutto di occupazione degli ospedali.

Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Eddy
Eddy
3 anni fa

Da quello che leggo, i positivi covid di ieri in Italia ( circa 60.000.000 abitanti ) assommavano a 6.858 casi, mentre quelli di Milazzo ( circa 30.000 abitanti ) a 159 casi. Questo vuol dire che a Milazzo il Covid galoppa molto, molto in più velocemente rispetto la media nazionale. A cosa è dovuto questo ? Se non al nostro deficit nelle vaccinazioni ? Ed anche al non rispetto delle precauzioni ?

Gigi
Gigi
3 anni fa

il 90% e passa di morti per covid sono non vaccinati, che nella maggior parte dei casi, prima di morire, si pentono di non essersi vaccinati. Ve l’hanno detto in tutti i modi che vi dovete vaccinare prima di tutto per VOI!se non lo volete capire, finisce alla darwin: selezione naturale

Pinco pallino
Pinco pallino
3 anni fa

il senso di tutto ciò è proprio questo mettere il popolo l’uno contro l’altro.. odio, guerra dei poveri, e nel frattempo ……. Ci si deve rispettare tutti, a prescindere Buonagiornata

Giusj
Giusj
3 anni fa
Reply to  Pinco pallino

La penso come te w

Fermiamoli
Fermiamoli
3 anni fa

Volete fermare i contagi? Allora chiudete i festini di tutti i lidi che si comportano come vere e proprie discoteche: assembramenti fino a tarda notte! E voi che abitate di fronte abbiate le palle almeno una volta nella vostra vita di chiamare i carabinieri!

Portavoce
Portavoce
3 anni fa
Reply to  Fermiamoli

Non abito “di fronte”, ma guarda che puoi chiamarli anche tu, se secondo te all’interno degli stabilimenti balneari non sono rispettate le norme anti covid e/o sul distanziamento… procedi a fare il delatore…

Milazzese Vero
Milazzese Vero
3 anni fa

Ma vaccinatevi e non rompete le scatole! A ottobre vi chiudete voi in casa, voi che non vi vaccinate: tutti i vaccinati hanno già dato il contributo alla società e verso sè stessi!

Nic
Nic
3 anni fa
Reply to  Milazzese Vero

Si è vaccinato il 70 % degli italiani.
Guarda un po… Il problema è rappresentato da una esigua minoranza di non vaccinati
Ma svegliatevi

Alessandro
Alessandro
3 anni fa
Reply to  Nic

ma svegliatevi di cosa, ignorante tu e quelli che segui su facebook che ti dicono stupidaggini? L’OMS, I PRESIDENTI DI TUTTE GLI STATI DEL MONDO, IL PAPA, DRAGHI,e chi piu ne ha piu ne metta, ti dicono vaccinati, e tu ascolti qualche bimbominkia che ti dice: ah ma è pericoloso? ma veramente siete bruciati di cervello?

La sicilia nel cuore
La sicilia nel cuore
3 anni fa
Reply to  Nic

La Sicilia e il messinese detengono il triste primato della percentuale più bassa di non vaccinati… e guarda un pó, è la prima regione che cambia nuovamente colore!