Violento scontro all’incrocio tra via Risorgimento e via Tenente La Rosa intorno alle 21,45 di ieri sera. Una Fiat Punto grigia ha travolto una Fiat 500 rossa che proveniva da via La Rosa facendola sbattere violentemente tra le auto parcheggiate. Sul posto gli uomini della polizia municipale che hanno effettuato fino a tarda notte i rilievi del caso. Dovranno verificare se la 500 che proveniva da uno stop avesse già impegnato l’incrocio e se la velocità della Punto fosse nei limiti consentiti. In entrambi i mezzi si sono aperti gli airbag.

I conducenti sono stati trasferiti al Pronto soccorso del Fogliani ma non hanno riportato traumi gravi.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Multateli
Multateli
3 anni fa

Voglio le multe. Avete capito bene. Voglio che facciate tanto di quelle multe che poi questi si stanno a casa. Poi vediamo questi fannulloni giovinastri se si permettono a disturbarmi.

Da Colui che decide
Da Colui che decide
3 anni fa

Avete mai visitato una scuola guida a Milazzo? Pullula di 18enni freschi freschi che non vedono l’ora di fare ciò che vogliono. Le ragazze, la maggior parte delle volte, l’unica cosa che sono abituate a portare è il mascara, altro che macchina. Le patentano perchè il paparino sborsa migliaia di euro ma sono totalmente impedite. Da colui che decide è tutto.

MisterX
MisterX
3 anni fa

Ma se danno la patente a cani e porci questo è l’unico risultato possibile!

Francesco
Francesco
3 anni fa

Ho notato che a milazzo ne’gli stopli ne’le precedenze vengono rispettate. Non parliamo delle ^frecce^