Non hanno riso molto milazzesi e turisti che stamattina, all’inaugurazione delle strisce blu,  si sono ritrovati con parcometri ancora non funzionanti, app per pagare che non riconoscevano il comune di Milazzo, nessuna segnaletica verticale e i dubbi sulla validità dei pass rilasciati dal comune negli anni scorsi con l’esborso (caso forse unico) di ben due marche da bollo da 16 euro. 

Sicuramente nei prossimi giorni il tutto si assesterà e le polemiche si affievoleranno. Ma il percorso che ha portato al riavvio dei parcheggi a pagamento a fine estate, senza alcun tipo di campagna informativa da parte dell’amministrazione Midili e una fretta che forse si poteva evitare, in realtà ha dato spunto a tanti meme e ironie sui social che almeno hanno strappato un sorriso. C’è Antonio Albanese che in un comizio del celebre personaggio Cetto Laqualunque esalta la bontà del costo del biglietto (1,20 euro) che mette Milazzo alla stregua di Taormina e Capo d’Orlando.

L’errore delle strisce realizzate all’ingresso di una gelateria impedendo l’accesso al locale  ha creato vari cloni: un locale ironicamente lo ha riprodotto davanti al proprio ingresso, in un altro le strisce che nelle ultime settimane sono apparse un po’ dappertutto venivano realizzate nel mare di Milazzo. Eccone alcune:


Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cittadino
Cittadino
3 anni fa

Beato tu, caro direttore che hai il tempo di passare le tue giornate su sui social!

Mariano
Mariano
3 anni fa

Ognuno guarda al suo orticello! I nostri amministratori, Caro Sindaco, mio compagno di scuola, non riescono a condividere una visione strategica dei problemi di Milazzo a tutti i livelli. Se vi servono delle indicazioni chiamatemi pure. L’Italia ed il mondo sono cambiati, ma non a parole, nei fattii

santo
santo
3 anni fa

nessuna informazione mi chiedo chi lavora a lipari e siamo tanti dove dobbiamo parcheggiare Sig. Midili……..

Fiamma
Fiamma
3 anni fa

Ma quale brutta sorpresa!!! Magari non ci fossero!! Milazzo non si risana vessando i suoi cittadini!! Politiche sbagliate come sempre,!!! Se ci fosse un ottimo servizio pubblico di pulmini a mio avviso sarebbe meglio. Meno macchine e meno inquinamento. Per tutti quelli che vengono da fuori istituzioni di parcheggi custoditi in varie zone della città, ovviamente a pagamento.

Striscia blu
Striscia blu
3 anni fa
Reply to  Fiamma

Sarà sicuramente un favore dovuto a qualche amico di un certo spessore

Franco Fabiano
Franco Fabiano
3 anni fa

Questo soggetto non è in grado di fare il sindaco!