Ignoti hanno impresso  scritte inneggianti il nazismo sulla panchina gialla contro il bullismo inaugurata a Piazza Nastasi nei giorni scorsi. «Condanniamo con forza questo atto incivile che offende tutti i cittadini», ha detto il sindaco Pippo Midili. Il primo cittadino ha espresso “amarezza e sdegno”   nei confronti di vandali che hanno danneggiato con scritte offensive il cartello della panchina gialla di Piazza Nastasi inaugurata appena sabato scorso su iniziativa dei Lions e dell’Osservatorio contro la violenza e  il suicidio, dopo essere stata riverniciata per cancellare una scritta omofoba. 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
3 anni fa

A Milazzo i partiti di destra quale candidato sindaco hanno appoggiato? . A Milazzo qual era il candidato sindaco di Casapound, movimento di estrema destra nelle ultime elezioni? chiedo per un amico!

SalvoC
SalvoC
3 anni fa
Reply to  Angelo

Angelo c’è troppa logica nel suo pensiero. Cosí si sopravvalutano i valori di un pennarello.

Saramandola
Saramandola
3 anni fa

Non basta il TSO qua ci vuole qualche cura di quelle buone

Cittadino attento
Cittadino attento
3 anni fa

E’ necessario potare gli alberi che impediscono ai fari esistenti di illuminare bene la zona e sostituire i fari dal lato opposto ai giochi che attualmente sono spenti, se poi fossero istallate delle telecamere ancora meglio, il servizio sarebbe completo, spero si provveda prima possibile

GIOVANNI
GIOVANNI
3 anni fa

L’imbrattamento non ha nulla a che vedere con il nazismo.
Sono solo dei cretinetti che non conoscono neppure il significato della svastica, così come non conoscono il significato della falce e martello.
La svastica è solo più facile da disegnare.

Davide
Davide
3 anni fa

Siamo in un periodo buio della nostra esistenza, altro che aperitivi e vacanze. Basta guardarsi intorno, ascoltare i notiziari e leggere dappertutto notizie inerenti a molte “porcherie” che si stanno mettendo in atto, in nome di una giusta ed equa società. Non mi meraviglio dell’esistenza di certe “bestie” che inneggiano a forme di neo fascismo/nazismo conclamate. Più controlli e meno chiacchiere!