Inaugurata a piazza Nastasi la prima panchina gialla per dire no al bullismo e al cyberbullismo. Il progetto, ideato dall’Osservatorio violenza e suicidio di Milazzo è stato sostenuto dal Lions Club cittadino. «Lo abbiamo immaginato più di sei mesi fa – dice Valentina Sabino, presidente dell’Osservatorio – ma causa del Covid è stato sempre rimandato. Quando su di una panchina è comparsa una scritta offensiva abbiamo deciso di accelerare unendo le forze con il club service Lions». «Abbiamo voluto cancellare quella scritta  – afferma il presidente del Lions Club Milazzo Salvatore Ravidà – per dare un segnale di presenza e di attenzione a queste problematiche. Sulla targa abbiamo messo il numero di emergenza e l’applicazione dove si possono fare delle denunce in tempo reale».

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Aldo
Aldo
3 anni fa

mi ma sempre che vi lamentate di ogni cosa, e chistu non va bene, e chistu mancu. ouu ma sapiti sulu parrari

Nato Scoglio
Nato Scoglio
3 anni fa

il giallo allontani i bulli ma avvicina gli ……ioni

mario
mario
3 anni fa

SOLAMENTE RIDICOL!!!

Milazzese incazzato della politica
Milazzese incazzato della politica
3 anni fa

ma quante cazzate! Ora con la panchina gialla si sconfiggerà il bullismo, come si è sconfitto il femminicidio con la panchina rossa davanti al Comune.

Andrea
Andrea
3 anni fa

Perché non provvedevano a ripristinare i giochini per i bambini, credo che se la villa sia agibile a tutti gli effetti, le persone che portano i bambini siano i migliori controllori e non la fesseria di una panchina colorata tra l’abbandono e l’incuria..