La Giunta municipale ha approvato il Consuntivo 2020 che presenta un avanzo di amministrazione di poco superiore ai 2 milioni  di euro. I sacrifici della passata amministrazione Formica cominciano a farsi sempre più evidenti. A Palazzo dell’Aquila si è ormai raggiunta la normalità nella definizione dei documenti finanziari visto che già ad aprile era stato esitato dal Consiglio comunale anche il Previsionale 2021-23. Il documento finanziario adesso, dopo il parere del collegio dei revisori dei conti, approderà prima in commissione consiliare e poi in Aula per il voto.

L’Esecutivo  ha anche  approvato alcuni adempimenti propedeutici come l’inventario del patrimonio immobiliare.

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
adolfo
adolfo
3 anni fa

A quale prezzo? Bisogna fare pure i complimenti ad un’amministrazione che non ha pagato i fornitori . Bella forza. Proprio un bell’esempio

Lulu
Lulu
3 anni fa

Fra quattro anni arriveremo a meno due milioni…. Questo è tutto merito di Giovanni Formica, ora vediamo come li spende il giornalista. Basta chi non ccatta biduni da spazzatura a 5000 euru l’unu… Nni cattava deci cu 5000 euru. Sindaco le spiagge sono lorde… Già si va a mare… Tu curri sempri… A fatti un bagno na vota ogni tantu così ti rendi conto.

angelo
angelo
3 anni fa
Reply to  Lulu

sarei interessato a conoscere chi vende questi bidoni per la spazzatura al prezzo modico di €5.000,00 .

Pipposhow
Pipposhow
3 anni fa
Reply to  angelo

Domanda stra intelligente

angelo
angelo
3 anni fa

Visto l’attivo di bilancio, non strangolate i cittadini onesti che pagano l’IMU (massima aliquota applicata dal comune di Milazzo) in questo periodo cui vi sono tantissimi locali sfitti o locatari che non pagano gli affitti da svariati mesi a causa della pandemia.

Piero
Piero
3 anni fa

La giunta precedente ha fatto pena sotto molteplici punti di vista, ma almeno ha lasciato soldi in avanzo. Ora arrivano quelli che porteranno nuovamente i conti in rosso…