I Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, il 19enne M.J. e deferito, in stato di libertà, un 18enne, entrambi di San Filippo del Mela, già noti alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio nel comune di San Filippo del Mela, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Milazzo coordinata dal capitano Andrea Maria Ortolani ed i militari della locale Stazione Carabinieri hanno notato movimenti sospetti nei pressi delle rispettive abitazioni dei due giovani. Pertanto, i militari dell’Arma, ritenendo che all’interno delle abitazioni potesse essere detenuta della sostanza stupefacente, con l’ausilio dei cani antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi, hanno sottoposto a perquisizione i rispettivi domicili dei due giovani.  All’esito delle perquisizioni i carabinieri hanno recuperato 106 grammi circa di sostanza stupefacente tipo marijuana occultate nel locale cantina nell’abitazione del 19enne M.J e tre involucri per complessivi 10 grammi di marijuana nell’abitazione del 18enne.

La sostanza stupefacente, inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche per le analisi di laboratorio, è stata sequestrata, il 19enne M.J è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed il 18enne è stato deferito in stato di liberà per il medesimo reato.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Milazzese82
Milazzese82
3 anni fa

Sindaco, ma l’isola pedonale nel Lungomare Garibaldi quando la facciamo????è iniziata la processione di auto,smog e parcheggi selvaggi……

Davide
Davide
3 anni fa

Ora si spiega perché parecchi giovani (molti insospettabili) possono permettersi certi lussi: vestiti firmati, macchine di un certo tipo, frequentazioni assidue in locali, ecc: quando si è dentro certi giri è facile avere soldi in tasca senza far niente, altro che reddito di cittadinanza! (quelli son spiccioli). Non vorrete farmi credere che tutti questi ragazzi lavorino? ahahah, che ridere! 🙂

Last edited 3 anni fa by Davide
Davide
Davide
3 anni fa
Reply to  Davide

È un circolo vizioso, sicuramente ci saranno più consumatori che spacciatori. Una cosa è certa: io tutta questa crisi di cui tanto si parla non la vedo; o sono tutti figli di papà, o tutti imprenditori… o saranno (quasi) tutti spacciatori.