Sempre meno casi covid a Milazzo.  Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, gli attuali positivi sono oggi sessanta. Un calo in linea col trend nazionale che porta a sperare nella modifica del colore della nostra Regione da “arancione” a “giallo” per consentire la ripartenza soprattutto delle attività di ristorazione, visto che ormai la stagione estiva può ritenersi, alla luce delle temperature di questi giorni, ufficialmente aperta.
«In ogni caso – puntualizza il sindaco Pippo Midili – non biosgna abbassare la guardia e rispettare in modo rigoroso le prescrizioni ministeriali».

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pippo
pippo
3 anni fa

Tutte balle, i caxxari del negaziovirus ci informano che tutti i vaccinati saranno positivi. Arriva l’ecatombe

mario
mario
3 anni fa

SINDACO non bisogna abbassare la guardia?
ma ha visto nel fine settimana la confusione nella nostra citta?
Attendiamo fra qualche giorno i numeri in salita altro che discesa!

Peppe
Peppe
3 anni fa

In tutto questo il merito maggiore va al covid che vedendoci così indisciplinati ci vuole bene e passa oltre,a volte..

Peppe
Peppe
3 anni fa

Il nuovo corso fare multe e cassa fottendosene del resto. Per non dire dei soliti assembramenti nei soliti posti ed immancabili interventi delle forze dell’ordine dopo il nuovo sport locale rosse tra giovani indigeni e non. Ma scusate zona arancione non ci si sposta tra comuni se non per comprovate necessità. Non sarebbe .meglio controllare gli ingressi che sedare a posteriori le risse?

Peppe
Peppe
3 anni fa

Scena surreale. TRE vigili sulla punto con macchinetta automatica delle multe giravano sempre lo stesso tracciato avranno fatto mille multe. Bene. Tutto intorno un un’inconcepibile casotto di motorini che smanettano su una ruota smarmittando impunemente. Un traffico caotico che nessuno controlla. La zona pedonale è vittima di presuntuosi e pericolosi ciclisti.