Disagi per i dipendenti dell’ospedale di Milazzo a causa del caos parcheggi. Lo segnala il sindacato Nursind Messina che mette in evidenza, con una nota  a firma del segretario territoriale Ivan Alonge e dei rappresentanti sindacali Pippo Calà, Antonio Celi e Domenico Rotella e inviata all’ospedale Fogliani e all’Asp, i numerosi problemi a causa dell’utilizzo «indiscriminato da parte di tutti dell’area di sosta, non c’è alcuna vigilanza diurna o notturna e si registra una carenza di pulizia». Il sindacato delle professioni infermieristiche ricorda inoltre che «la situazione si è aggravata a seguito della transennatura di un’area parcheggio che è stata riservata a coloro che dovranno sottoporsi alla vaccinazione anticovid, causandone parecchi disservizi». Da qui la proposta di «delimitare gli stalli per il personale installando una sbarra e fornire ai dipendenti un apposito badge» anche tramite «l’affidamento ad una ditta apposita attraverso bando di gara». Così oggi è arrivata la prima risposta da parte dell’azienda ospedaliera che ha riservato un’area del parcheggio ai dipendenti. Nel corso di queste settimane il sindacato ha ricevuto numerose lamentele sull’area del parcheggio dove mancava una zona riservata al personale e alcuni tratti sono dissestati e su terra battuta, diventando pericolosi soprattutto durante le piogge. Nelle scorse settimane il sindacato era intervenuto per una situazione analoga all’ospedale di Taormina riuscendo a risolvere la questione.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonino
Antonino
3 anni fa

grande problema, posteggiate più in la e fatevi 50 o 100 mt a piedi ! volete detto che i lavoratori del settore pubblico sono scansafatiche e fannulloni ?

Peppe
Peppe
3 anni fa

La soluzione potrebbe essere l’uso dei mezzi pubblici qualora ci fossero.

Peppe
Peppe
3 anni fa

Ma che hanno gli ospedalieri più dei dipendenti comunali che con l’avvento dei parcheggi a pagamento dovranno pure pagarsi la sosta..Mentre nell’area portuale parcheggiano lasciando pizzini sui cruscotti.

cicciopernacchia
cicciopernacchia
3 anni fa
Reply to  Peppe

penso che come differenza primaria c’è che i primi lavorano e gli altri…

laverità
laverità
3 anni fa

tutti i soldi sono dirottati verso il “magnifico” ospedale di taormina, mentre gli ospedali della fascia tirrenica interessano meno politicamente..scelta strategica (scellerata) che è applicata da anni e che ha dato pochissimi frutti..se uno ha bisogno di cure e deve spostarsi a taormina tanto vale andare a catania sicuramente molto più professionali (e gentili)