Nasce a Milazzo il circolo territoriale di Fratelli d’Italia. A darne comunicazione è la Presidente, Ivana Bonaccorsi. Sarà affiancata dal segretario Antonino Catanzaro e dal vice presidente Dario Cicirello. Tra i promotori dell’iniziativa anche l’ onorevole Elvira Amata, presidente del Gruppo di FdI all’Ars. «Con la nascita di questo circolo Fratelli d’Italia mette radici a Milazzo, proseguendo quel cammino iniziato le scorse amministrative conclusosi col successo della nostra lista e del candidato sindaco da noi sostenuto».

A farne parte anche l’assessore Beatrice De Gaetano, unica donna della Giunta del Sindaco Midili: «Sono certa che la presidenza al femminile di questo circolo sarà un ulteriore stimolo per una politica di inclusione ed equità sociale sul territorio».

La presidente Bonaccorsi si dichiara fiduciosa di  operare in sinergia con le istituzioni «grazie anche al sostegno e prezioso contributo dei due consiglieri Antonino Italiano e Franco Russo rappresentanti di Fratelli d’Italia nel Consiglio Comunale». «Saranno benvenuti i contributi di cittadini che vorranno portare nuove energie, in armonia al lavoro svolto dal movimento politico di Fratelli d’Italia – conclude la docente universitaria –  Speravamo di riuscire ad organizzare un evento inaugurale, ma l’attuale situazione sanitaria ci ha costretto a rimandare a tempi più idonei».  

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
maperfavore
maperfavore
4 anni fa

ma a chi frega???

iachino
iachino
4 anni fa

il problema è che non ci sarà alcun beneficio per la città in termini di occupazione ambiente turismo repressione rifiuti viabilità sport..ecc
tutto fumo

Nino
Nino
4 anni fa

Chissà cosa ne pensa Marano??

Dominique Certo
Dominique Certo
4 anni fa
Reply to  Nino

Ero infatti curioso di vedere se c’era… Troppi galli nello stesso pollaio! 🙂

Rita
Rita
4 anni fa

Mi iscriverei a fratelli di italia solo se non lasciano spazio al finto ambientalista col suv e all’ex assessore inesistente

Peppe
Peppe
4 anni fa

Finalmente, se ne sentiva la mancanza. Tante donne ai vertici sarebbe pure una buona notizia se non fosse che Fdi produce una politica regressista dall’aborto alla pillola RSU per non parlare sulle libertà individuali transgender ecc.

Salvo
Salvo
4 anni fa

Buon lavoro