MESSINA. Si svolgerà nel pomeriggio di sabato 24 ottobre, a Piazza Unione Europea, la manifestazione “#AlziamoLaTesta”, promossa dal Comitato di Mobilitazione “Imprese per Messina” (il cui coordinatore è l’ex consigliere comunale Daniele Zuccarello) per protestare contro le azioni messe in campo dal Governo, “che stanno abbandonando le Imprese, le Aziende e gli Autonomi, lasciandole morire lentamente”.

Alla manifestazione aderiranno le maggiori associazioni di categoria, le sigle sindacali e “tantissimi cittadini stanchi dei provvedimenti inutili e inefficaci di questo Governo”.

 

Nel mirino dei manifestanti, in particolare, gli orari di chiusura imposti ai locali con il nuovo Dpcm e le restrizioni previste per i matrimoni, che prevedono un massimo di trenta invitati.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Eddy
Eddy
4 anni fa

Protestare ? Io credo invece che c’è da inasprire le limitazioni. Oggi ho osservato, nei tavoli di un bar centrale, una ventina di ragazzi senza la mascherina al viso, che parlando possono contagiarsi ed in più contagiare altri con le loro goccioline di saliva che cadono sui tanti vassoi di salatini che che gli vengono serviti, vassoi che poi vengono passati ad altri.