Si svolgeranno il 4 e 5 ottobre le elezioni amministrative in 62 Comuni dell’Isola tra cui Milazzo e Barcellona. Lo spoglio avverrà subito dopo la chiusura dei seggi, nel pomeriggio di lunedì 5 ottobre.

Lo ha deciso il governo Musumeci, su proposta dell’assessore alle Autonomie locali, Bernardette Grasso. L’eventuale ballottaggio è fissato per il 18 ottobre.

A essere coinvolti dalla tornata elettorale straordinaria – a seguito del doppio rinvio deciso per contenere i rischi sanitari derivanti dalla diffusione della pandemia da Covid 19 – saranno oltre 810 mila siciliani.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Lametta
Mario Lametta
4 anni fa

Intanto complimenti alla redazione, intervistare Salvini è sicuramente un bel colpo. Ma mi domando e vi domando (come dice il nostro anchorman preferito), vista l’investitura che il capitano ha fatto al nostro larenzo, ci sarà un altra telefonata in diretta come fece all’ora Berlusconi? (Che poi era registrata ma non fa niente). Grazie.

Cittadino incazzato nero
Cittadino incazzato nero
4 anni fa

sarò seduto sulla sponda del fiume per vedere passare molti cadaveri, politicamente parlando!

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
4 anni fa

Finalmente “forse” si riesce a schiodare dalle sedie gli attuali nullafacenti…
 

Last edited 4 anni fa by senzapelisullalingua
Pippo
Pippo
4 anni fa

certamente gli attuali candidati sono quelli che hanno già occupato le “poltrone” del comune, “fottendosi” lo stipendio senza dare nulla in cambio a beneficio della collettività. Con la lega chissà se toccheremo il fondo o sprofonderemo ancor più?

Antonio
Antonio
4 anni fa

Speriamo arrivi presto questa data e in serenità