Milazzo, riaprono al pubblico gli uffici comunali ma con prenotazioni e accessi limitati 28 Maggio 2020 Cronaca Il sindaco Giovanni Formica ha firmato l’ordinanza che disciplina l’erogazione dei servizi ai cittadini in questa fase 2 post-Covid 19, nel rispetto delle direttive della Funzione pubblica. Nel provvedimento si ribadisce la necessità di limitare la presenza di personale e di cittadini utenti all’interno degli uffici comunali, pur in una prospettiva di cauta apertura dei servizi alla cittadinanza. Da qui la necessità di contemperare l’interesse alla salute pubblica con l’esigenza di una gestione delle attività amministrative e dei servizi da erogare alla cittadinanza. Da oggi è stata disposta la riapertura degli uffici comunali al pubblico, con accessi contingentati e prenotati telefonicamente dalle ore 9,00 alle ore 12,30 nei giorni da lunedì a venerdì, secondo le seguenti modalità: 1° SETTORE – TRIBUTI E CONTENZIOSO SERVIZI ACCESSO n. di telefono per prenotazione Ufficio Tributi e Tasse Atrio del Carmine 090- 9231022 Ufficio Legale Atrio del Carmine 090-9231022 Acquedotto (contratti e riscossioni) Atrio del Carmine 090 – 9231022 IV ° E V° SETTORE – AMBIENTE E LAVORI PUBBLICI Servizio Idrico Integrato Via F.sco Crispi, n.9 090 -9231320 Servizi Cimiteriali e Case Popolari Ufficio Cappuccini 090- 9224977 – int. 213 Ambiente, Edilizia Privata, LL.PP. Via F.sco Crispi, n.9 090 – 9231318 SUAP Atrio del Carmine 090- 9231019 GLI UFFICI DELLA POLIZIA LOCALE E STATO CIVILE E ANAGRAFE RICEVERANNO PREVIO APPUNTAMENTO COME DA TABELLA (CLICCA QUI) Sarà consentito l’ingresso di una persona per volta ORARI UFFICIO DEMOGRAFICO (CARTE D’IDENTITA’, CAMBIO DI RESIDENZA) CLICCA QUI Condividi questo articolo Facebook Twitter Email Print Whatsapp Linkedin Visite: 2.873 CONTINUA A LEGGERE SU OGGIMILAZZO.IT