Tampone positivo per un milazzese rientrato dall’Inghilterra. Il giovane è stato costretto a ritornare nel comune di residenza lo scorso 2 aprile a causa dell’interruzione del rapporto di lavoro. In base a quanto risulta ad Oggi Milazzo avrebbe rispettato le precauzioni del caso, grazie anche alle indicazioni ottenute dal comune di Milazzo richieste al numero dedicato 3534056298. È entrato in quarantena lontano dal nucleo familiare in una location diversa.

Il giovane – che non ha alcun tipo di sintomo febbrile o malessere – è stato sottoposto al tampone il 10 aprile, il risultato è giunto nel pomeriggio.

Non avrebbe mai avuto contatti con parenti, amici, e anche nel tragitto in van ha tenuto distanze di sicurezza e indossato dispositivi di protezione.

Si tratta del quarto caso, anche questo proveniente dall’esterno, e senza avere dato vita ad ulteriori contaminazioni.

Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Milazzese
Milazzese
4 anni fa

E’ disumano leggere certi commenti gratis e anonimi. Ma se quel povero ragazzo si trovava già fuori per lavoro che adesso ha ultimato e quindi non può più stare li e magari non ha neanche più dove stare che cosa deve fare??? Vorrei capire se era un vs figlio o fratello come avreste visto la cosa…!!! Speriamo invece che guarisca al più presto e siate meno CATTIVI!!!!!

Massimo
Massimo
4 anni fa

Una persona che entra nel nostro paese e non ha alcun sintomo deve sottoporsi a 14 giorni di isolamento ma non gli fanno il tampone…..c’è qualcosa che non torna.Per il ragazzo che rientra per aver perso il lavoro niente da dire….chi è genitore può capire!!!gli altri fanno solo chiacchiere….

Davide
Davide
4 anni fa

Ora vogliamo sapere nome e cognome, così andremo tutti a linciarlo a casa sua: in quarantena! Ma povero ragazzo!

Cittadino
Cittadino
4 anni fa

Il problema non è questo ,vorrei solo capire chi avrebbe dato a lei ed ad altri, questa notizia, considerato che trattasi comunque di notizie riservate che comunque se date potrebbero provocare allarmismo presso la popolazione . Spero proprio che chi di competenza si attivi

domenico giorgianni
domenico giorgianni
4 anni fa

leggendo i commenti sottostanti mi viene da dire solo che mi nauseate. P.S. e a differenza vostra io non mi nascondo dietro l’anonimato