PACE DEL MELA. Sono nove le persone che i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria. L’operazione è stata portata a termine ieri sera nell’ambito dei controlli finalizzati a garantire il rispetto delle prescrizioni emanate dal decreto in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria per contrastare la diffusione del virus Covid-19. Le nove persone sono ritenute responsabili del reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

In particolare, alle 21 di ieri sera, i militari dell’Arma hanno accertato che una trattoria, che si trova sulla SS.113 a Pace del Mela, non aveva rispettato l’obbligo di chiusura al pubblico alle 18 ed all’interno, seduti a vari tavoli, erano presenti degli avventori che consumavano la cena.

I militari hanno pertanto denunciato in stato di libertà il titolare dell’esercizio pubblico e gli otto clienti trovati all’interno del locale per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cittadino curioso
cittadino curioso
4 anni fa

..poveracci!! stavano solo consumando l’Ultima Cena.. e poi,erano solo in 9 a tavola,ne mancavano altri 3,chissà dove erano andati?Forse in farmacia a comprare le mascherine!!!
Piuttosto,come mai a Milazzo in farmacia si può entrare in massa,in barba a tutte le norme,senza nessun accorgimento anti-contagio,controllo degli accessi e distanza di sicurezza?? Forse hanno già fatto il vaccino?? mah !!

domenico giorgianni
domenico giorgianni
4 anni fa

veramente io ho visto la gente fare la fila all’esterno mantenedo le dovute distanze, farmacia Vece E farmacia Alioto